![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| L'alimentazione del gatto Per parlare di tutti gli argomenti legati all'alimentazione del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() |
come vi ho accennato in un altra discussione la mamma delle mie stelline è un pò scarsa!
loro crescono abbastanza però lei non sembra passare molto tempo con loro e abbiamo paura che prendano poco latte!!! hanno 24 giorni; posso integrare con latte per neonato diluito??? se si quanto diluito??? |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 70
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
A questa eta' potreste anche pensare di iniziare a svezzarli, soprattutto se vi sembra che avrebbero bisogno di mangiare di piu'. Tra latte artificiale e inizio dello svezzamento, propenderei per il secondo...
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 30
![]() ![]() ![]() |
Ma se le stelline non piangono, significa che mangiano abbastanza....aspetta ancora qualche giorno, poi inizia tu con lo svezzamento, un mesetto va bene.....
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 30
![]() ![]() ![]() |
Se una gatta è abituata ad uscire è ovvio che stara' meno coi cuccioli, anche se non necessariamente li trascura, comunque lei sa come gestirli, se torna, li allatta e li pulisce,toglie loro i bisognini, ci gioca e poi se ne va significa che bastano queste attenzioni per i cucciolini....se fosse stata una madre degenere, stai sicura che li avresti sentiti piangere, li avresti trovati sporchi e quant'altro.....se non sono patiti, lascia fare a lei, magari appena zampettano li accompagnera' alla ciotola lei stessa....
ma...l'hai sterilizzata nel frattempo? Queste uscite notturne non vorrei che fossero per il nuovo calore...molte gatte ritornano in calore anche venti giorni dopo aver partorito.....
|
![]() |
| Tags: allattare, cuccioli, gatti, gattini, latte, mamma gatta, svezzamento, svezzare |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.gattiandco.com/forum/lalimentazione-del-gatto/600-allattare-le-stelline.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| allatare gatti | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 10-07-2008 14.46.48 | |