![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| L'alimentazione del gatto Per parlare di tutti gli argomenti legati all'alimentazione del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Potenza rep: 28
![]() ![]() |
Come sapete sto spostando Chap alle crocchette adult (dopo il problema con gli ossalati - speriamo che si stia risolvendo...
). Assieme al cibo per adulti devo dargli ancora il Betotal.Ma ho un dubbio....secondo voi che quantità devo dare a Chaplin???? Non so se seguire le razioni sulla confezione, dato che sono pensate per gatti adulti...Il vet mi ha detto di non rimpinzarlo.....ma lui ha sempre fame....è un'idrovora...aspira il cibo...mangerebbe in continuazione....ma poi gli viene il vomitino se s'ingozza... ![]() ![]()
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Noi finchè Jade e Delight sono stati cuccioli abbiamo lasciato il secco sempre a disposizione, quindi non saprei dirti quanto effettivamente è giusto che mangi Chaplin.
Magari essendo cucciolo è giusto che mangi quando ha fame, ma non ti saprei dire di + anche perchè soprattutto Delight mangiava come un leone, ma non metteva su un filo di cicca, tutta struttura.
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 73
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
I crocchi adult sono, di norma, meno proteici e meno grassi dei crocchi kitten. Ma un cucciolo, per crescere bene, ha bisogno di molti grassi e molte proteine. Per cui non capisco... perche' non dovresti rimpinzarlo con un alimento che, comunque, e' piu' leggero di un cibo "tipico" per cuccioli? Il fatto che mangi come un ossesso ti dimostra che non gli basta, secondo me....
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Potenza rep: 28
![]() ![]() |
Il vet mi ha detto che non è proprio vera la storia di lasciarli mangiare quanto vogliono....
Gli sembrava ben inciccionito... ![]() ![]() Mi ha solo detto di non lasciarlo mangiare a iosa...Proverò ad aumentare un pò la razione e vedere cosa succede....![]() ![]()
|
![]() |
| Tags: adult, crocchette, cucciolo |
| Strumenti discussione | |
|
|