![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| L'alimentazione del gatto Per parlare di tutti gli argomenti legati all'alimentazione del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
Ciao, sono nuovo di questo forum ma leggendo qua e la ho notato che potrei trovare buoni consigli per la mia micina ^_^
Ho preso questa gattina ad Aprile da un amico che l'ha trovata abbandonata in mezzo alla strada quando doveva avere + o - 2 mesetti..da allora ha dimora stabile in casa mia e specialmente sulla mia poltrona. Da quando è arrivata gli ho dato sopratutto cibo secco, consigliato dal veterinario e da vari amici, sono passato dal Friskies allo Iams al Purina One...tutti ovviamente adatti x cuccioli ed integrando 2 volte a set o 3 con cibo umido prima della friskies ed ora della Iams ( con mio enorme raccapriccio quando apro l'umido della Iams...vomitevole come odore...ma a lei piace pare )Ora mi chiedo..sono marche affidabili? ![]() Quali tra le tre è migliore oppure a quale mi consigliate di passare? attendo vostre risposte, grazie in anticipo ^__^ |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Potenza rep: 28
![]() ![]() |
Ciao!!
se vai sul forum alla voce alimentazione trovi un sacco di varie discussioni sui cibi per i pelosi. Scusa, ma io eviterei totalmete Whiskas...(basta che leggi la quantità di carne presente sul retro della scatola). Direi che la quantità di carne presente ti dà un'idea abbastanza chiara della qualità del cibo...
|
|
|
#3 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
![]() |
infatti whiskas sarà già da un mesetto che non li compro più
![]() mi rimane il dubbio sulla Purina One...sarà buona come sembra? ![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() |
Quì qualcuno usa il Delicate della linea ProPlan e si trova molto bene
![]()
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Confermo che la Pro Plan è veramente buona!
![]() Ma prima di tutto benvenuto! ![]() ![]() Io come umido ti consiglio marche come Almo Nature, Schesir, Silver, Natural Line... Come secco appunto la Pro Plan, Hill's, Royal Canin... queste sono quelle che hanno soddisfatto noi, ma di certo te ne citeranno anche altre. ![]() Io eviterei l'umido della Iams preferendo prodotti + naturali, come quelli che t'ho citato per esempio.
|
|
|
#6 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
![]() |
grazie dei consigli
![]() domani faccio un raid al vicino negozio, già me la vedo saltare da un divano all'altro per la piacevole novità ![]() |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Buona idea!Magari ti potrà capitare che i primi tempi non sarà entusiasta del nuovo umido perchè le marche da supermercato utilizzano diversi appetizzanti, mentre le marche che t'ho citato non ne fanno uso. Dovrà abituarsi pian piano ai nuovi sapori + naturali, ma non demordere, sicuramente trovi una marca buona che le piace, con un po' di pazienza poi imparerai a conoscere i gusti e sarà + semplice! ![]() Quando vuoi farci vedere la gattina, c'è la sezione "Ecco il mio micio" apposta. ![]()
|
|
|
#8 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
![]() |
piuttosto quando decide di farsi fare una foto...
![]() e cmq penso che sia tutto meglio dell'umido della Iams..l'ho messo due ore fa ed ancora sento il suo odore vomitevole nonostante l'abbia già finito ![]() |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Senior
![]() ![]() |
Citazione: