![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| L'alimentazione del gatto Per parlare di tutti gli argomenti legati all'alimentazione del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() |
non sò se posso aprire una discussione simile ma...
dove comprate la pappa dei vostri mici??? io la prendo in internet... conviene molto www.nutripet.it avete altri siti da consigliare??? |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Noi ci troviamo molto bene con Animal's Club: http://www.animalsclub.it/
Sono gentilissimi, molto disponibili e spediscono in un lampo. E poi fanno imballaggi perfetti, cosa che non tutti i negozi fanno, purtroppo.
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Animal's Club è ottimo come negozio online, in alternativa (sono altrettanto buoni) puoi provare Pacopetshop, Petnet, Arca del Masi, Pet Paradise.
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 20-08-2007
Potenza rep: 8
![]() |
Io più volte ho fatto degli acquisti su Pacopetshop e devo dire che sono molto gentili e disponibili!Di solito cerco di comprare lì le cose che mi servono,perchè si accumulano i punti per avere un regalo!!
Fra
UN SALUTO A TUTTI! Fra,Andu,Morwen,Miry e Tinu,Glam,Gurth,Angrist,Niènna,Labad,Laer e Rhiw,Luin e Calen,Ael e Miste,Yavanna,Frodo II e Lothìriel,Donn e Glinn,Arwen e Thèoden,Boromir e le gallinelle!Narsil e Melèl,per sempre nel mio cuore!! |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Bronze Cat
Anche io uso spesso Animal's Club e mi trovo bene
Ci sono anche BANA Pet on line Qua la zampa Dipende un po' dalle marche che sei solita comprare. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() |
io mi trovo bene lì perchè è molto vicino a casa! per risparmiare un pò (i miei gatti mangiano solo il sensible33) prendo la confezione da 15 kg mi viene a costare meno di 5 euro al chilo... però............ ho la casa invasa dalle crocchette!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Baby
![]() |
Esiste Zooplus.de E' un sito fornitissimo... ma è in tedesco. Ci sono anche la versione inglese e itaiana ma sono meno attrezzati e + cari.
Ho appena postato una discussione qui: Acquisti on line magari se vuoi posso aiutarti! Secondo me è il + economico! |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 01-10-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 39
Ho provato solo Paco Pet Shop e mi sono trovata benissimo, prezzi buoni e consegna rapidissima.
![]() ![]()
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Baby
![]() |
Allora per chi avesse bisogno di usare zooplus.de ma non parla tedesco.... ho fatto un mini vademecum:
Katzen = Gatti KatzenFutter = Pappa Katzenfutter trocken = Secco / Crocche Katzenfutter nass = Pappa Umida Katzenstreu = sabbietta Kratzbaum & Kratzmöbel = Tiragraffi e complementi d'arredo Ergänzung & Spezialfutter = Alimenti specifici e complementari Katzensnacks = snack Katzenklo & Katzenpflege = cassette igieniche e cura del gatto Katzenspielzeug = giochi Katzentränke & Futternapf = abbeveratoi e ciotole Katzenbett & Katzenkissen = Letti e cucce Katzennetz & Katzentür = reti e gattaiole Katzen unterwegs = Trasporto gatti. Warenkorb = Carrello Sonderangebote = Offerta speciale Probieraktionen = Offerta lancio Neue Produkte = Nuovi prodotti. Kätzchen = Gattini Ubergewichtige Katzen = Gatti in sovrappeso Dose = Scatoletta, lattina Schale = Vaschetta Beutel = Bustina Meerestieremischung = Misto mare Ozeanfisch = pesce oceanico Huhn & Garnelen = Pollo e gamberi Thunfisch = Tonno Lachs = salmone Rind = manzo Käse = formaggio Jungsardinen = bianchetti Karotten = carote Hühnerschenkel = Coscia di pollo Hühnerbrust = Petto di pollo Kalb = Vitello für Haut & Haar = per pelle e pelo für Magen & Darm = per stomaco e intestino Aufzucht & Rekonvaleszenz = Svezzamento e Convalescenza Rohfütterung (B.A.R.F.) = mangimi crudi e surgelati Katzentabs = Pastiglie Snack Katzensnacks = Snacks Kausticks = Sticks da masticare Pasten = Paste, creme (tipo malto) Maltsnacks = Snack malto Fischsnacks = Snack Pesce Zahnpflegesnacks = Snack per pulizia denti Kätzchensnacks = Snack per cuccioli Katzengras = erba gatta Katzenmalz = Malto Katzenmilch = Latte per gatti Klumpstreu = Sabbietta agglomerante Silikatstreu = Sabbietta al silicio Pflanzliches Streu = Sabbietta vegetale Kratzbaum klein = Tiragraffi piccolo Kratzbaum mittel = Tiragraffi medio Kratzbaum groß = Tiragraffi grande Deckenspanner = Tiragraffi con gancio a soffitto (maxi) Kratzbaum aus Vollholz = Tiragraffi in legno massiccio Kratzbretter & Sisal = Accessori vari in sisal Angebot des Tages = offerta del giorno Sparpaket = confezione risparmio Günstigen Probierpreis = Prezzo scontato di prova Persönliche Daten = dati personali Bonusprogramm = programma di raccolta punti Prämienshop = Negozio dei premi Bestellkonto = Lista degli acquisti (spese precedenti) Wiederbestellung = Acquisti ripetuti (preferiti) Gutscheine = buono sconto (codice) Vorteilsprogramme = programma di affiliazione Mailingabos = Comunicazioni e-mail Hilfe zu mein zooplus = aiuto al mio zooplus Ho lavorato un po'... ma spero che questo vi sia utile! allora se comprate vi presento per lo sconto! Ultima modifica di ZeldaTheWitch80 : 05-10-2007 alle ore 09.09.53. |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Baby
![]() |
Registrierung = registrazione:
Passwort: = inserire una password con minimo 4 e massimo 20 caratteri Passwort Wiederholung = ripetere password WICHTIG: Bitte merken Sie sich das Passwort für Ihren nächsten Einkauf = IMPORTANTE: Ricordarsi la password per il prossimo acquisto. Liefer- und Rechnungsadresse = indirizzo per invio fattura e spedizione: Anrede = titolo Frau = signora, Herr 0 signore, Dr. 0 dott., Prof. = prof. Vorname = nome Nachname = cognome Geburtsdatum = data di nascita Tag = giorno: Monat = mese: Jahr = anno Firma = ditta, se si ha un'attività commerciale Straße, Hausnr = via e n. civico PLZ, Ort = CAP, città Land = nazione Übersicht der Lieferkosten, Versandfreigrenzen und Zahlungsarten pro Land =elenco delle spese di spedizione, limiti per la consegna gratuita e modalità di pagamento per ogni paese= Telefonnummer tagsüber = telefono di giorno Telefonnummer abends (20 Uhr)= telefono la sera dopo le 20.00 Bitte geben Sie mindestens eine Telefonnummer an (si prega di inserire almeno 1 numero di telefono). Bitte füllen Sie die mit * gekennzeichneten Felder vollständig aus, damit wir Ihre Bestellung ohne Verzögerung bearbeiten können = si prega di copmpilare tutti i campi contraddistinti da * per accelerare la lavorazione del suo ordine Wünschen Sie eine andere Rechnungsadresse = desidera un indirizzo diverso per la fatturazione? Nein (No) Ja = si Rechnung bitte im Paket beilegen = si prega di inserire la ricevuta nel pacco Rechnung bitte separat zuschicken (per E-Mail) = Si, si prega di inviare la fattura separatamente per e-mail Zusteller = corriere DHL Zahlungsart = modalità di pagamento: Si deve scegliere per forza "Kreditkarte" Kreditkartengesellschaft = tipo carta di credito Kreditkartennummer = numero carta di credito Sicherheitsanzeige: = per la sicurezza in futuro saranno visualizzate solo le ultime 5 cifre Name auf der Kreditkarte = nome intestatario della carta Gültig bis = valida fino a Angebote per Post = consenso per ricevere pubblicità per posta, non obbligatorio cliccare "zur Bestellvorschau" = riepilogo ordine cliccare "Bestellung abschicken" : invio richiesta |
|
|
|