![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| L'alimentazione del gatto Per parlare di tutti gli argomenti legati all'alimentazione del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() |
ieri sono andata da un negoziante e ho visto lo schesir in offerta (14 scatolette a 10 euro invece di 14 euro)
mi sono accorta che il cibo era scaduto da alcune settimane (sinceramente non più di due settimane) ho detto al negoziante che era assurdo e che lui non può vendere merce rubata, lui mi ha riso in faccia e con aria da "sotuttoio" mi ha detto che sbaglio io e che loro possono fare ciò che vogliono!!!! che cosa ne dite???? ha ragione lui???? ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Bronze Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Non me ne intendo, ma dubito fortemente che possa vendere merce scaduta, meno che mai senza dirlo... Non a casa spesso le offerte in alcuni negozi vengono fatte perchè
la merce si avvicina a scadenza. Io chiamerei i vigili e farei smettere sto qua di dire che può fare quello che vuole... |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 16-07-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 10
![]() |
Anch'io l'ho pensato, Massi...
![]() ![]() Cmq, no, 'rubata' o scaduta, non può venderla. Assolutamente NO. Vicina alla scadenza, solo se lo scrive e la sconta..allora sì. Ma se è già scaduta, tieni le scatolette e lo scontrino e a vai all'ASL, ci penseranno loro a spiegargli che NON può fare quello che vuole. ![]()
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Eh no, non mi pare proprio che possa vendere roba scaduta, anche se da poco.
Tanti negozianti quando si avvicina la data di scadenza fanno delle offerte apposta per smaltire prima la merce rimasta.
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Potenza rep: 28
![]() ![]() |
Il che va bene se per esempio hai molti animali e va mangiata in fretta e se SOPRATUTTO LO DICONO....
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Bronze Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ma almeno ti ha proposto di cambiartela?
Sicuramente se passi dai vigili urbani loro sanno spiegarti che fare... Lo so, è una rottura, ma magari c'è gente che non se ne accorge neanche che da da mangiare roba scaduta ai propri gatti... |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() |
Non credo si possa vendere cibo scaduto,in ogni caso se non era segnalato e la merce era esposta solo come "offerta"è sicuramente pubblicità ingannevole.Magari potresti provare a informarti presso un'associazione per i diritti del consumatore...
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 16-07-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 10
![]() |
Appunto cara, e a questo punto io avrei già chiamato l'ASL o i Vigili o chi per essi già dal primo giorno!!!
Per carità, non succede proprio nulla se i mici mangiano una volta cibo scaduto da poco, ma nessun rivenditore può vendere roba scaduta! Lo può fare se è PROSSIMA alla scadenza, ma a prezzi scontati e col cartellino ben in vista. (A parte il fatto poi che le ditte produttrici ritirano la merca in scadenza dal rivenditore, quindi non vedo quale sia il problema). Questo rivenditore è disonesto, e mertia che venga segnalato a chi di dovere.
|
|