![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| L'alimentazione del gatto Per parlare di tutti gli argomenti legati all'alimentazione del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#19 (permalink) | |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 16-07-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 10
![]() |
Citazione:
Perchè, ancora avei dei dubbi al riguardo? ![]()
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() |
Tienici aggiornate sull'evolversi della cosa,che si sta facendo interessante...se tutti reagissero come te forse ci sarebbero meno commercianti che fanno i furbi in giro.
|
|
|
#23 (permalink) | |
|
Bronze Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Sbagliare è umano, ma fregare le persone di proposito e con spavalderia mi sembra eccessivo. |
|
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() |
ho fatto solo una segnalazione, poi se vogliono fare dei controlli è una decisione loro!
io in coscenhza sono pulita e... molto soddisfatta comunque vada! ve lo ripeto, l'errore di un dipendente può capitare ma mi ha fatto schifo come si è comportato sto tizio ed io... ho agito così! |
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 13-07-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 9
![]() |
Hai fatto la cosa giusta. Io sarei stata anche più "cattiva".
Gli sbruffoni e truffatori meritano questo e altro ![]()
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Adult
oggi mi sono accorta che la mia negoziante di fiducia mi aveva venduto crocchette scadute....
si vede che me le cerco... con il lanternino! sò che è successo per errore perchè è di un onestà assoluta! quando glie l'ho detto mi ha omaggiato di una confezione identica a quella comprata e mi ha fatto un bello sconto sulla spesa!!!!!! evviva i negozianti onesti!!! |
|
|
|
|
|
#29 (permalink) |
|
Baby
![]() Data registrazione: 21-08-2007
Potenza rep: 6
![]() |
Cibo scaduto!!! Mamma mia ma le persone sono veramente fuori di testa! Mi capita uan cosa così a me gli lancio le scatolette e le faccio passare da una parte all'altra della sua testa! E' inconcepibile!
Ma poi fà pure l'arrogante prepotente, che legnate! |
|
|
|
|
|
#30 (permalink) |
|
Adult
NEWS!!!!
![]() ieri, per urgente mancanza di pappa dei pappagallini, siamo tornati nel negozio incriminato e... indovinate????vendevano ancora tutto scaduto, con il 25% di sconto!!! non è servito a niente. che delusione. ![]() ![]()