![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| L'alimentazione del gatto Per parlare di tutti gli argomenti legati all'alimentazione del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Potenza rep: 8
![]() |
be io devo dire che fufi appena ci vede prendere qualcosa da mangiare vuole assolutamente mangiarne anche lei ma poi quando lo assaggia se le piace come la pizza ho il pollo allora non se ne va fino a che non e soddisfatta guai poi lasciare le ossa del pollo nella pattumiera e scordarsi di chiuderla, altrimenti se la cosa nel le gusta se ne va schifata
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Potenza rep: 28
![]() ![]() |
Il budino di crema del supermercato tipo Galbani...se non do loro il vasetto vuoto da leccare mi tampinano con miagolii e strilli ....
![]() ![]() Mao non è tanto goloso, fa lo snob...ma Marti è una vera fogna, vuole assaggiare TUTTO
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 62
![]() ![]() |
Serve che risponda?
![]() Se Giuliano si chiama Giuliano ci sarà un motivo no? Avete presente POLPETTEEEEEEEEEEEEE? Ecco...così... ![]() |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 73
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mhmm... Morgan e' goloso di pollo crudo, lo fiuta sin da dentro la busta della spesa; Yaya e' golosa.. ehm... di bucce di mele (golden, prego) mentre gli altri sono gatti piu'... normalin
![]() |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Da noi le cose si sono magicamente invertite!
Un volta Jade era una fognetta... ora lei fa la schizzinosa e la fognetta è Delight che se potesse si mangerebbe anche le gambe del tavolo!!! ![]() I wurst di pollo sono tra le prime scelte di Delight che appena me li sente affettare è la fine! Ma anche il surimi è diventato intrigante e poi beh, l'intramontabile tonno! ![]() Jade magari fa tante scene e poi assaggia e se ne va via. Con Delight le cose sono + difficili! ![]() Beh ma come scordare le olive verdi?
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Amministratore
I nostri quando erano ancora cuccioli volevano provare ad assaggiare un po' di tutto specialmente Jade ma ora che sono cresciuti vogliono solo mangiare croccantini, insomma, tutto ciò che è cibo per gatti. L'unica cosa di cui vanno ghiotti è il tonno e qualche volta il pollo cotto sulla piastra.
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() ![]() ![]() |
Musa sente il pesce da lontano e poi si limita a qualche leccatina ed un bocconcino, Uma ama tutti i tipi di yogurt e il gelato è la sua passione, ma devo dire che non sono asfissianti, se glielo do lo pigliano, altrimenti non insistono....
![]()
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Bronze Cat
I miei gatti da questo punto di vista sono un po' atipici. Non mangiano un tubazzo di niente che non sia cibo per gatti. Probabilmente perchè non sono stati abituati fin da piccini ad avere "spuntini umani", però davvero non vogliono nulla. Posso lasciar scongelare la carne sul lavello che me la snobbano...
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Supporter Gattoso
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 11-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 49
![]() ![]() ![]() ![]() |
Non è che son golosi di qualcosa di specifico, ingurgitano tutto. Sono la vera soluzione al problema dell'immondizia, in effetti sto pensando di brevettare sia Crispino che Luciano e poi mandarli a Bertolaso della protezione civile...
La Puzzola, chiaramente, mostra un ponderato interesse solo per alcuni cibi di rango - il pesce ma solo se è freschissimo, il prosciutto al quale sia stato levato il grasso e così via... ![]()
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
New Born
|
... willy non è goloso. certo è curioso e vuole sempre sapere quello che mangio (lo assumo come dietologo!) però non gli faccio mai assaggiare nulla.... anche perchè mangio molto male, in pratica il mio cibo passa dal congelatore al microonde, quindi visto che mi avveleno già io preferisco che lui si mangi il suo.
|
|
![]() |
| Tags: gatti, gatti golosi |
| Strumenti discussione | |
|
|