Salve a tutti,
qualcuno ha mai sentito parlare di questa marca di cibo umido? La stò usando da un pò come cibo complementare. Le mie gatte di circa 6 mesi mangiano crocchette iams kitten, 2 volte al giorno aggiungo un pochino di cibo umido, diciamo intorno ai 25 grammi a testa, giusto per farle contente. Fino a poco tempo fa davo le lattine della hills kitten, però da qualche tempo le rifiutano e spesso sono finite nel secchio (con quello che costano
), così ho provato ad alternare con questa marca sconosciuta che ha un costo decisamente inferiore (circa 55 cent per 100g). Posto il link dove è possibile vedere anche la composizione analitica e gli ingredienti: .:: KIPPY ® | alimento completo per cani e gatti ::.
Somministrando le vaschette di vari gusti non ho notato alcun problema di intolleranza o segni di cattiva digestione e le micie sembrano apprezzare... Come si può vedere dal sito, sono garantite con il 97% di carne.
Mi lascia perplessa, tra le altre cose, la dicitura: "carni provenienti da laboratori di sezionamento avicolo" ma che significa?
Non esiste una formulazione "kitten", ma ho pensato che somministrando una quantità così limitata ed utilizzando come alimento principale le crocche iams kitten questo non fosse un inconveniente grave...sbaglio?
Grazie 1000 a chi mi saprà dare un consiglio....![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
. Fino a poco tempo fa davo le lattine della hills kitten, però da qualche tempo le rifiutano e spesso sono finite nel secchio (con quello che costano
), così ho provato ad alternare con questa marca sconosciuta che ha un costo decisamente inferiore (circa 55 cent per 100g). Posto il link dove è possibile vedere anche la composizione analitica e gli ingredienti:

Segnalibri