![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| L'alimentazione del gatto Per parlare di tutti gli argomenti legati all'alimentazione del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
Salve a tutti, la piccola Mia ha quasi 8 mesi, mangia una scatoletta al giorno, metà a pranzo e metà a cena, e crokkette sempre a sua disposizione. Secondo voi è giusta la quantità e quello ke mangia? è il primo gattino ke ho, mi sembra sempre affamata!!! Non è ke si stufa delle scatolette? Mi aiutate?Grazie
![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao
![]() ricorda di non usare abbreviazioni da SMS, come da regolamento. ![]() Se la micia ha sempre i croccantini a sua disposizione l'umido diventa un di +. Se non ha problemi di peso penso tu possa continuare su questa strada, comunque non è obbligatorio dare una scatoletta tutti i giorni. Se vedi che si stufa puoi anche ridurre i giorni durante la settimana in cui darle l'umido.
|
|
|
#3 (permalink) |
|
New Born
![]() |
Scusa per le abbreviazioni, non lo faccio apposta :) Comunque la piccola Mia diventa matta quando vede le scatolette, quindi penso le piacciano e non ne può fare a meno! Per quanto riguarda ai problemi di peso penso non ne abbia, devo portarla dal veterinario tra qualche giorno e spero mi dirà di più! Comunque ti ringrazio della risposta veloce e per l'utilissimo consiglio!!!
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 02-07-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 17
![]() |
Quanto pesa a otto mesi? E' importante anche questo per rendersi conto di quanto dovrebbe mangiare, comunque in linea generale le crocchette sempre a disposizione con una ciotola di acqua sempre fresca.
|
|
|
#5 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
![]() |
Ciao io ho un siamese thai e un certosino piccino che ha 6 mesi
dunque il siamese che ha un anno e 3 mesi mangia umido 2 volte al giorno hai conto una bustina circa una volta al gg e crocchette a sua disposizione. mentre il piccolo mangia il doppio..un leone perchè viene pure a leccarci i piatti....è un palloncino.. ovviamente sto attenta e ogni tanto dieta...però quando siamo al lavoro gli lascio solo la ciotolina delle crocchette a disposizione e poi pranzo e cena umido... speriam sia corretto... |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 02-07-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 17
![]() |
pare corretto, le crocchette sono bilanciate, specie quelle di buona qualità, contengono ciò che fa bene al micio nelle dosi giuste per fascia di età e stato di vita... il tuo è relativamente piccino, ma forse ti conviene non farlo appesantire sin da ora... sono due maschi? il thai è intero o sterilizzato?
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|