![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| L'alimentazione del gatto Per parlare di tutti gli argomenti legati all'alimentazione del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
ciao,la mia gattina di quasi 2 mesi sono 3 giorni che è con noi ma mangia pochissimo e le prime feci che ha fatto da me erano molto lente e molto maleodoranti
:la persona con cui stava prima mi ha detto che si alimentava solo con l'umido più il latte della mamma(umido comprato al discount)io invece le ho sempre dato i crocchi della royal canin ma non le mangia quasi per niente .ah dimenticavo di dirvi che spesso fa le feci con presenza di alcune gocce di sangue,come se avesse le emorroidi .vi prego datemi consigli!
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore Globale
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
La micetta è stata sverminata? Se no, è da fare subito, chiedi al vet. Per i crocchi, anche con Ruby ho faticato, all'inizio. Utile è stato bagnarli con un po' d'acqua, all'inizio un po' di più, poi sempre meno. Se la cacca è molle, potresti provare un po' di pollo lesso, sminuzzato fino e poco riso.
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
Citazione:
![]()
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 59
![]() ![]() |
Anche io se si presenta questo inconveniente, elimino i crocchi e passo al riso + pollo per Luna e carne cruda ( quella che mangeremmo anche noi) per Naruto .
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 21-07-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 12
![]() |
quoto riso e pollo. il micetto probabilmente ha una lieve gastroenterite da cucciolo.
ad ogni modo quando passerai ai croccantini fallo per gradi, il suo intestino si dove abituare lentamente alla nuova dieta
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 01-10-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 39
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
La presenza di sangue di solito è legata a feci molto acide, potrebbe essere una parassitosi. Anch'io ti consiglio sicuramente, come Robimaz, i fermenti lattici, per compattare le feci e facilitare le analisi.
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|