![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| L'alimentazione del gatto Per parlare di tutti gli argomenti legati all'alimentazione del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 16-10-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 3
![]() |
Qualcuno di voi possiede una fontanella x i pelosi?
A me sembra interessante. Drinkwell distributore di acqua per gatti Il distributore di acqua Drinkwell Pet Fountain è una letterale cascata di salute e di divertimento per il vostro gatto! I cani e i gatti adorano l'acqua fresca e ricca di ossigeno. Nessun problema se avete Pet Fountain!
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 59
![]() ![]() |
Io ho una fontanella diversa Cat-it : Io contro Naruto e l'acqua ( non potevo permettermi una ciotola aperta).
Nel forum c'è chi ce l'ha e saprà darti delucidazioni.
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sul Forum se ne è parlato spesso, se fai una ricerca dovresti trovare un po' di discussioni.
Noi abbiamo avuto la Drinkwell per un annetto, ma poi la pompa c'ha mollati. Non la ricomprerei, scomoda da pulire, rumorosetta ecc..., ma in futuro penso che prenderemo la stessa di Pucci, la Catit.
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|