![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| L'alimentazione del gatto Per parlare di tutti gli argomenti legati all'alimentazione del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 05-10-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 8
![]() |
Ciao a tutti,
visto che Omy impazzisce per i biscotti ai cereali del mulino bianco...che credo non siano proprio il massimo per la sua salute...qualcuno sa indicarmi se esistono biscotti per gatti che non facciano male? Così potrei accontentarlo occasionalmente con quelli...
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 73
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Esistono degli snack, i piu' famosi sono quelli della Gimpet e li trovi in un qualunque negozio di articoli per animali (o anche nei banchetti delle expo). Cose tipo queste:
Snack per gatti - da zooplus conviene di più La roba della Gimpet che compare sul sito di zooplus la trovi praticamente tutta anche in Italia.
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Youngster
Stato d'animo:
![]() |
Grazie mille, proverò con questi...speriamo piacciano alla belvetta, anche se non ho ancora trovato una cosa che non soddisfi il suo insaziabile palato !!!
![]()
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Youngster
Stato d'animo:
![]() |
Ci sono anche al formaggio? Fantastico...a Omy piace un sacco!
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 73
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]()
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 09-09-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 4
![]() |
ciao, io alla Mini dò sempre qualche leccornia per mici,purtroppo x me però si è viziata troppo e ci sono certi giorni che non mi dà pace se non gliene allungo qualcuno,magari anche 2 o 3 volte al giorno!!
io ormai quella roba lì la chiamo "droga"...![]() quindi occhio che Omy potrebbe gradire fin troppo, e non lasciarti più in pace,come fa la mia! ![]() comunque,io uso quelli della Gimpet (le piacciono tutti,compresa erba gatta) oppure quelli Cat's Dream (non so se li conoscete,ce ne sono tanti tipi anche lì) oppure i Whiskas,che però credo che tendano a drogare veramente il gatto,visto che quando li vede impazzisce e cerca di rubarmi lo scatolino intero! poi in pratica,da tanto le piacciono,non li mastica nemmeno!!!cosa che invece non fa mai con le altre marche... |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Youngster
Stato d'animo:
![]() |
Citazione:
![]() ![]() oddio che ridere! Il mio problema è che Omy lo fa con qualsiasi cosa io mangi.... oggi a mezzogiorno voleva le patatine!!! ...quindi tanto vale che lo vizio con qualcosa di adatto al genere felino.... Grazie a tutti per le dritte!! ![]()
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|