![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| L'alimentazione del gatto Per parlare di tutti gli argomenti legati all'alimentazione del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#46 (permalink) | |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 20-12-2007
Potenza rep: 8
![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ho confrontato solo le referenze "adult". Smilla è un marchio proprio di Zooplus, mentre Happy Cat è prodotto dalla ditta tedesca Interquell. Happy Cat è anche cruelty free, se è un discorso che per te è importante, mentre di Smilla non lo so ![]()
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#47 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 22-06-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 5
![]() |
ok anche io a prima vista preferivo happy cat ovvio che poi magari ai gatti schifa ma sto sondando il terreno x' vorrei in futuro prendermi cura di un branchetto di gatti randagini che ora mangiano robe asurde e sono magrissimi. x cui happy cat può essere un giusto compromesso qualità prezzo...
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|