![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| L'alimentazione del gatto Per parlare di tutti gli argomenti legati all'alimentazione del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#31 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 05-10-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 5
![]() |
In effetti sembri un po' antipatica, anche perchè mi sembra che parecchia gente abbia già risposto alla tua domanda e che il tuo quesito sia stato chiarito.
comunque scusaci se abbiamo divagato sul tema originale, lo riprenderemo eventualmente nei forum dedicati all'argomento. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#32 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Se magari abbassiamo i toni e riusciamo a mantere un po' di gentilezza... Ela, qui sei nuova e forse ancora non sei ancora ben entrata nello spirito del Forum, ma evitiamo di dare dell'antipatico agli altri utenti.
Swiffer, non ti preoccupare di gestire le discussioni, per quello ci sono i Mod a controllare gli OT. Chiarita la cosa... noi avevamo provato Iams parecchio tempo fa per Jade e Delight. Non mi sembra di ricordare particolari problemi con il secco e se non sbaglio la mangiavano senza storie. Nutro invece non l'abbiamo mai provata, magari in futuro sarei curiosa.
|
|
|
#33 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 22-06-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 4
![]() |
se il mio ultimo post termina con delle domande vuol dire che l'argomento non è per me esaurito e se non interessa a nessuno al mx non scrivete qui...non obbligo nessuno a rispondere a me...
inoltre quando ho iniziato io una discussione su quale fosse l'alimento migliore mi hanno detto di tutto: che era già stato super affrontato, che non si può dire quale sia il migliore ecc...invece vedo che molte domande di questo tipo si fanno ancora e nessuno dice più di rileggersi i post vecchi...ero solo io quella fuori posto? e poi si dicono sempre le solite cose a furia di fare così...
|
|
|
#34 (permalink) |
|
Kitten
Stato d'animo:
![]() |
grazie amministratore non dirò più nulla ma se uno scrive sul forum x' ha delle domande è frustrante vedere che la sua dmanda iniziale viene ignorata e parte un discorso di qualcun altro...io aspetto con ansia a volte le risposte x' so di essere ignorante sui gatti per cui dico che così facendo non è funzionale.
scusate
|
|
|
#35 (permalink) |
|
Amministratore
Swiffer, alle volte ne abbiamo un attimino piene le tasche di ripetere sempre le stesse cose, capisci. Quindi che accade? Che magari quel giorno nessun Mod o Admin ha voglia, per 1000 motivi suoi personali, di ripetere la tal cosa per la milionesima volta, magari già detta e ridetta in altri post. Che si fa allora? Eh niente, ci si affida al buonsenso degli utenti, sperando che usino la funzione cerca o che qualche anima buona di utente suggerisca loro di usarla.
Se le risposte avute sino ad ora non ti soddisfano non fai altro che dirlo educatamente e vedrai che qualche anima pia sarà interessata a risponderti. C'è anche da dire che qui nessuno è obbligato a rispondere, non è un lavoro per nessuno di noi... quindi magari accade che non tutte le domande vengano lette o abbiano una risposta.
|
|
|
#36 (permalink) |
|
Kitten
Stato d'animo:
![]() |
no no guarda che ero soddisfattissima delle risposte e adoro questo forum x' c'è tanta gente chesi interessa di chi ha meno esperienza...era appunto x' trovavo così tanto riscontro e utilità che mi sono preoccupata che potesse già finire x' l'argomento è stato deviato... come quando leggo discussioni vecchie x' dal titolo mi interessano che poi deviano e alla fine dopo aver letto 3 pagine di botte e risposte non trovo quello che cercavo...
scusate di nuovo...
|
|
|
#37 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
La cosa più importante di tutte è di non andare mai OT altrimenti si crea un gran disordine tra risposte e domande, non ci si capisce più nulla!
Domande come questa sono consigliabili porle tramite PM e non durante una discussione perchè è facilissimo andare OT. Ad esempio questa domanda non c'entra nulla col topic trattato, è facile uscire fuori tema per poi parlare di tutt'altro, quindi stiamo attenti la prossima volta.
|
|
|
#38 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 70
Ossignur, mi allontano un pomeriggio e succede il patatrac?
Suvvia...Intervengo come co-moderatore (insieme a robimaz) di questa sezione: per mio stile personale, non uso bacchettare gli utenti appena escono poco poco fuori topic, sia perche' io per prima non sono in grado di restare sempre in tema e sia perche', onestamente, credo che si creerebbe un clima rigido e inospitale del tipo "hai messo una virgola in piu'!? Ah! Bacchettata! ".Insomma non mi piace, per cui finche' si resta nel filone dell'argomento, due-tre topic fuori linea li tollero eccome (a meno che la discussione non tenda a degenerare, ovvio...). Per quanto riguarda l'urgenza di farsi rispondere, Swiffer, e' esattamente come ha detto Luna: ognuno di noi e' qui per puro piacere, non e' certo un lavoro (magari! ) per cui capita che a volte, semplicemente, non si e' "in giornata" e non si ha tanta voglia di partecipare, oppure si ritiene di aver gia' detto tutto quel che si riteneva opportuno, che si e' sommersi dal lavoro, che sfugge la discussione, che non ci si e' collegati e cosi' via. Non e' una domanda OT che fa scemare l'interesse per una discussione, te lo assicuro. Per quanto riguarda le tue domande: io con zooplus ho ottenuto la roba anche 3-4 giorni dopo l'ordine e, personalmente, dovendo consigliare qualcosa tra royal, proplan e sanabelle direi proplan ma questa e' esclusivamente la mia esperienza.
|
|
|
#39 (permalink) | |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 05-10-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 5
![]() |
Citazione:
Matilda..........io ti adoro!!! Comunque scusate, non credevo di suscitare un marasma del genere.... |
|
|
|
|
|
|
#40 (permalink) |
|
Kitten
Stato d'animo:
![]() |
probabilmente io scrivo in itliacano x' non ho detto di avere urgenza, l'ho avuta magari nelle domande sulla salute ma ragazzi se fosse urgente chiamerei il vet! ho detto che per esempio nella stessa discussione hanno proposto anche di parlare di gourmet e nessuno ha risposto ma nella seconda interruzione iniziavano a rispondere per cui era ovvio che la domanda iniziale era persa... poi ho chiesto di tornara all'argomento principale e mi si è dato dell'antipatica bastava capire dire va bene e stop,no? poi se ho chiesto "di che razza è la gatta?" sotto la discussione mi aspetto solo che la persona, che sta seguendo il discorso , risponda semplicemente con una frase come un p.s. sotto la risposta...senza deviare.
e non c'è bisogno di adorare nessuno per farsi adorare da un amministratore...anche io ammiro le persone in questo forum se non non seguirei un'h di quello che dicono ma evito le effusioni amorose...
|
|
|
#41 (permalink) |
|
Kitten
Stato d'animo:
![]() |
e cmq polemica a parte x MATILDA so che usi pro plan kitten delicate x' ho letto altre discussioni, anche le mie micie l'adorano ma nei negozi non si trova e su internet c'è solo il sacco piccolo da 1,5 kg mi pare, tu dove li prendi? x ora ho ripiegato su royal ma se li trovo cambio...
la domanda finale che avevo fatto era se conoscete o sapete dirmi qual è migliore tra smilla e happy cat ...
|
|
|
#42 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 70
Io non conosco ne' smilla, ne' happycat mentre la proplan la trovo molto facilmente in giro. A Livorno, poi, c'e' una specie di super per gli animali in cui trovo le confezioni da 7,5kg...
|
|
|
#43 (permalink) |
|
Amministratore
Per chiudere definitivamente il discorso
... Non vi preoccupate, gli unici 2 Amministratori del Forum qui dentro non adorano nessuno in modo particolare se non i gatti nè amano le effusioni amorose, al massimo le fusa, sempre fatte dai gatti. ![]() Non ti preoccupare Swiffer se Ela ha particolare simpatia per un Moderatore. Matilda penso ne avrà piacere, ma sicuramente questo non le impedisce di svolgere il suo ruolo di Mod se e quando serve. ![]() Comunque, capita di capirsi male, di non capirsi affatto... succede, che ci volete fare.
|