![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| L'alimentazione del gatto Per parlare di tutti gli argomenti legati all'alimentazione del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Baby
![]() Data registrazione: 28-06-2008
Potenza rep: 3
![]() |
Ciao mitttttici ....
![]() un parerevostro il mio gattino che ha 4 mesi e' completamente dipendete da gourmet.....COSA ne pensate come prodotto??? quali altre marche mi consigliate con un ottimo rapporto qualita' prezzo per umido e pate'???? e per le crocche???????? cosa incredibile le crocche della Royal e Purina le snobba..... inoltre apprezza un sacco pasta,riso,formaggi (ovviamente sti cibi gliene do in forma ridotta non sapendo se siano adatti alla alimentazione felina) il pesce bianco ho dovuto smettere di dargli perche' gli provocava tanto gas e un odore rancido!!!!!!!! ![]() ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |||||
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 31-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 6
![]() |
[quote]
Citazione:
Citazione:
Patè Ricco di LeChat crocche: Purina ProPlan o One (costa meno) Iams Opticat High Premium (alla Lidl) Happy Cat Sanabelle (da zooplus) ce ne sono altre... Citazione:
Citazione:
Citazione:
![]()
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Kitten
Stato d'animo:
![]() |
scusate ho inviato 2 volte
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Baby
![]() Data registrazione: 28-06-2008
Potenza rep: 3
![]() |
OK spiegato l'arcano....
grazie Flany.... immagino che anche i vari prodotti marchiati conad,smar,coop ecc non siano di grande qualita'. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Kitten
Stato d'animo:
![]() |
da quanto ne so no, non sono consigliabili..
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 08-11-2007
Potenza rep: 21
![]() |
[quote=flany;70800]
Citazione:
Per quanto riguarda il secco se scarta royal, io ti consiglio di provare con hill's, di solito la linea nature best piace abbastanza, oppure l'eukanuba. Se vuoi scendere di prezzo (ma così scendi anche di qualità), ma senza arrivare ai livelli scadendi di gourmet e compagnia bella ti consiglio la iams, che è "abbastanza buona"
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 08-11-2007
Potenza rep: 21
![]() |
come via di mezzo potresti provare anche la trainer della nova food
![]()
|
|
|
#11 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
la gourmet e' una bestiaccia,anche il mio gatto ne era presso che dipendente e dovevi vedere come se la prendeva se per caso non gli davo quella,chissa che schifezze ci sono dentro,cmq io prendo tante marche diverse (mi trovo molto bene con bianca-kitekat-opticat-le chat-amico micio e le metto in una scatola per scarpe tutte mischiate,in modo che prima di tornare a mangiare la stressa marca passino almeno 3 giorni (cosi i mici non si abiuano e in piu' hanno tanti sapori diversi)
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Kitten
Stato d'animo:
![]() |
quoto Luna.
"bianca" e "amico micio" non le ho mai sentite, sarei curiosa di conoscerne il contenuto ![]() lechat ha un ottimo rapporto qualità prezzo (meglio scegliere le referenze con l'80% di carne, tanto costano uguale), opticat pure, però alcune referenze contengono coloranti..buon rapporto qualità prezzo in ogni caso...DECISAMENTE meglio che nel caso di gourmet, friskies, whiskas & co. ![]() sul fatto di non abituare il micio a mangiare una sola marca sono d'accordo, però la questione del mix personalmente non mi convince..penso che ogni marca abbia un bilanciamento nutrizionale ben preciso, mischiando non so cosa venga fuori.. ![]() OT: Luna è troppo bello il tuo nuovo avatar! ![]()
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() ![]() ![]() |
Bianca lo si trova ai super Penny e' una marca tedesca ed ha l'8% di carne, non il 4 come kitekat friskies wiskas e molti Gourmet, un pochino meglio,l'ho dato qualche volta ai mici ma dopo un po' lo snobbano....Amico micio non lo conosco neppure io...
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Kitten
Stato d'animo:
![]() |
8% è davvero pochino però..non so quanto costi ma con 60 o 80 cent. compro il barattolo di lechat da 400 grammi e di carne ne ha l'80%...una bella differenza!
|