Il Forum di Gatti & Co

Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili

Registrati al Forum | Regolamento del Forum
Gatti & Co.
Animali e Natura
Ricette Di Cucina Online

Pet Shop No Grazie!

Torna indietro   Il Forum di Gatti & Co > Parliamo di gatti! =^..^= > L'alimentazione del gatto
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

L'alimentazione del gatto Per parlare di tutti gli argomenti legati all'alimentazione del micio.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
Vecchio 30-07-2008, 13.48.23   #16 (permalink)
New Born

L'avatar di Miù

Stato d'animo:
Potenza rep: 0 Miù inizia a distinguersi dagli altri
Predefinito Riferimento: Perchè fa così...

Citazione:
Originalmente inviato da musauma Visualizza messaggio
Ah beh, allora meglio Silver, non tanto come qualita', non so se si equiparano, ma almeno come prezzo...io lo pago 0.85 e ogni 5 scatolette una gratis....
Hai ragione...
Io invece le Silver le pago 0.80....penso ci possa stare....
A proposito, riguardo agli zuccheri nelle scatolette (vedi una mia risposta appena sopra) sono molto nocivi nelle scatolette?
Quando i miei occhi, attratti come da calamita, dolci si volgono a quel gatto che amo e guardo poi in me stesso, che meraviglia il fuoco di quelle pallide pupille, di quei chiari fanali, di quei viventi opali che fissi mi contemplano! Charles Baudelaire
Miù non  è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Sponsored Links
Vecchio 30-07-2008, 14.06.05   #17 (permalink)
Adult

L'avatar di GattaSiamese

Potenza rep: 21 GattaSiamese molto presto diventerà famoso

Citazione:
Originalmente inviato da musauma Visualizza messaggio
Puo' essere che semplicemente si è stufata di Almo e preferisce Silver o Shesir...se non la vuole non gliela dare, a meno che tu non ne abbia una scorta e devi comunque fargliela mangiare....e Almo non è poi che sia migliore delle altre due, la qualita' penso sia la stessa, solo che Almo è molto osannata in diversi forum ed è piu' pubblicita' che altro....

sono perfettamente d'accordo! Miù la tua micina è bellissima, a proposito di scatolette io mi ero trovata anche bene con le ocean fish dell'animonda, le trovi su zooplus . Sono le prime di questa pagina per intenderci http://www.zooplus.com/ask?query=animonda&start=10

www.littledakotas.it

Ultima modifica di GattaSiamese : 30-07-2008 alle ore 14.14.53.
GattaSiamese non  è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 30-07-2008, 14.43.35   #18 (permalink)
New Born

L'avatar di Miù

Stato d'animo:

Citazione:
Originalmente inviato da GattaSiamese Visualizza messaggio
sono perfettamente d'accordo! Miù la tua micina è bellissima, a proposito di scatolette io mi ero trovata anche bene con le ocean fish dell'animonda, le trovi su zooplus . Sono le prime di questa pagina per intenderci Pet Supplies, Pet Food, and Pet Products on Sale Now at zooplus.com
Grazie per la dritta....e per i complimenti a Zoe...
Quando i miei occhi, attratti come da calamita, dolci si volgono a quel gatto che amo e guardo poi in me stesso, che meraviglia il fuoco di quelle pallide pupille, di quei chiari fanali, di quei viventi opali che fissi mi contemplano! Charles Baudelaire
Miù non  è collegato  
Vecchio 30-07-2008, 15.47.25   #19 (permalink)
Kitten

L'avatar di Swiffer&Padme

Stato d'animo:
Potenza rep: 5 Swiffer&Padme inizia a distinguersi dagli altri

a me l'allevatrice ha detto almo è la migliore , patè almo se devo risparmiare un pò, poi gourmet solo diamond (quelle scatolette minuscole). è che secondo me è come quando io mangio una insalata e mi piace ma se mangiassi una parmigiana golosa ...l'insalata passerebbe in secondo piano,no? magari le sctolette mooolto salutari come almo saranno meno gustose di stuzzy o altro...
Vecchio 31-07-2008, 14.15.52   #20 (permalink)
New Born

L'avatar di Miù

Stato d'animo:

Ultimo aggiornamento....stamani la scimmietta non ha voluto mangiare le scatoletta della Silver gusto pollo+tonno+olive,neanche annusata!!!!!!! come l'ha vista si è voltata e via.....quando fa così come dovrei comportarmi? dovrei proporre un' altra scatoletta? lasciarle solo i crocchi?....a volte ho provato ad insistere con la scatoletta rifiutata ma lei piuttosto che mangiarla digiuna!!!!
Miù non  è collegato  
Vecchio 31-07-2008, 18.02.38   #21 (permalink)
Adult

L'avatar di GattaSiamese

Citazione:
Originalmente inviato da Miù Visualizza messaggio
Ultimo aggiornamento....stamani la scimmietta non ha voluto mangiare le scatoletta della Silver gusto pollo+tonno+olive,neanche annusata!!!!!!! come l'ha vista si è voltata e via.....quando fa così come dovrei comportarmi? dovrei proporre un' altra scatoletta? lasciarle solo i crocchi?....a volte ho provato ad insistere con la scatoletta rifiutata ma lei piuttosto che mangiarla digiuna!!!!

io in questi casi (sicome sono vizietti), le lascerei solo i crocchi per un giorno intero e il giorno dopo le riproporrei la stessa scatoletta, che ovviamente hai mantenuto in frigo, se continua con questi vizi allora le lascerei solo i crocche e le scatolette gliele darei un paio di volte alla settimana. Ot Zoe assomiglia tantissimo alla gatta persiana che aveva mia mamma, l'ha tenuta con sè 16 anni, poi è volata sul ponte l'anno scorso

www.littledakotas.it
Vecchio 31-07-2008, 18.04.43   #22 (permalink)
Adult

L'avatar di GattaSiamese

Citazione:
Originalmente inviato da Swiffer&Padme Visualizza messaggio
a me l'allevatrice ha detto almo è la migliore , patè almo se devo risparmiare un pò, poi gourmet solo diamond (quelle scatolette minuscole). è che secondo me è come quando io mangio una insalata e mi piace ma se mangiassi una parmigiana golosa ...l'insalata passerebbe in secondo piano,no? magari le sctolette mooolto salutari come almo saranno meno gustose di stuzzy o altro...
io le scatolette della gourmet diamond non le ho mai provate ma ho tanto la sensazione, conoscendo i miei mici, che se gliele dessi mi guarderebbero come per dire "bene, grazie dell'antipasto, ora passiamo al pasto vero"

www.littledakotas.it
Vecchio 31-07-2008, 18.21.05   #23 (permalink)
New Born

L'avatar di Miù

Stato d'animo:

Citazione:
io in questi casi (sicome sono vizietti), le lascerei solo i crocchi per un giorno intero e il giorno dopo le riproporrei la stessa scatoletta, che ovviamente hai mantenuto in frigo, se continua con questi vizi allora le lascerei solo i crocche e le scatolette gliele darei un paio di volte alla settimana. Ot Zoe assomiglia tantissimo alla gatta persiana che aveva mia mamma, l'ha tenuta con sè 16 anni, poi è volata sul ponte l'anno scorso
Grazie per il consiglio .
Mi spiace per la gattina di tua mamma.....deve essere molto doloroso perdere gli amati miciotti ....se solo penso al bene che voglio a Zoe......
Miù non  è collegato  
Vecchio 01-08-2008, 11.51.31   #24 (permalink)
Baby

Stato d'animo:
Potenza rep: 2 FIONA86 inizia a distinguersi dagli altri

Citazione:
Originalmente inviato da miù Visualizza messaggio
zoe ha un anno e mezzo e si sta giusto riprendendo da una brutta otite....in 20 giorni mi ha perso quasi un kg....tra antibiotici e stress vari dal vet mi mangiava poco poco.....avevo in casa alcune scatolette almo ma non vuol sapere.....come dicevo prima, la micia ha cambiato gusti....
A dirla tutta il negoziante del negozio dove mi servo mi ha regalato qualche giorno fa una bustina prova di bocconcini in salsa club prolife (zodiaco) che la micina ha mangiato avidamente (raramente l' ho vista mangiare con tanta enfasi.....) però non glieli ho comprati perchè nonostante fossero senza conservanti e altri additivi, tra gli ingredienti sono presenti gli zuccheri ed ho pensato che non fossero proprio il massimo......molti dicono che gli zuccheri nelle scatolette non sono nocivi per il gatto ma io non sono molto convinta.....
ciao... Anche io ho una gattina persiana di 2 mesi e mezzo e devo dire che è un po' viziatella. La mia adora i petti di pollo alla griglia e li mangia con tanto gusto. Dovresti spezzettarne uno a dadini dopo averlo cucinato e poi aggiungergli un filo d'olio. Prova, magari lo mangia anche lei volentieri...
FIONA86 non  è collegato  
Vecchio 01-08-2008, 11.53.33   #25 (permalink)
Baby

Stato d'animo:

Ciao anche io ho una gattina persiana di 2 mesi e mezzo e lei adora i petti di pollo alla griglia. Prova a tagliarli a dadini dopo averli cucinati e poi aggiungi un filo d'olio. Magari le piace, la mia lo adora!!!
FIONA86 non  è collegato  
Vecchio 01-08-2008, 13.52.39   #26 (permalink)
Baby

L'avatar di Tiffany

Stato d'animo:
Potenza rep: 3 Tiffany inizia a distinguersi dagli altri

Ciao ragazzi.. anche il mio Mocio è un po' viziato, se un giorno non gli va una scatoletta, piuttosto digiuna... va lì e la copre come se fossero escrementi.. che tremendo!!!
Comunque anche Mocio ogni tanto Almo lo annoia... allora a volte gli dò le bustine Whiskas MMM che mangia con avidità, in particolare quella al pollo...
Inoltre della Almo odia le scatolette Kitten...si vede che gli dà fastidio l'uovo che c'è dentro!!
Sai qual'è il mio consiglio? Prendi una scatoletta di tonno al naturale (quella che mangiamo noi umani) e dagliela...gli piacerà sicuramente!!
Per quanto riguarda Sheba, a Mocio non piace... prova i patè LeChat... dicono che non sono male!!
Miao!
Tiffany non  è collegato  
Vecchio 01-08-2008, 15.12.10   #27 (permalink)
Adult

L'avatar di GattaSiamese

dando la mia personalissima opinione devo dire che i stravizi non fanno bene a nessuno, quando un gatto sano arriva al punto di snobbare una scatoletta di alta qualità è perchè abbiamo raggiunto il limite. L'altro giorno mi affaccio dal balcone e vedo in giardino una gatta con tre gattini, sono scesa e gli ho dato una ciottola piena di crocchi kitten della royal, li hanno divorati. Probabilmente a quei micini non pareva vero . E ricordatevi che più stiamo dietro ai loro vizi e più pretenderanno e sarà sempre più difficile tornare indietro e alimentarli correttamente.

www.littledakotas.it
Vecchio 04-08-2008, 17.45.43   #28 (permalink)
Baby

Stato d'animo:

Citazione:
dando la mia personalissima opinione devo dire che i stravizi non fanno bene a nessuno, quando un gatto sano arriva al punto di snobbare una scatoletta di alta qualità è perchè abbiamo raggiunto il limite. L'altro giorno mi affaccio dal balcone e vedo in giardino una gatta con tre gattini, sono scesa e gli ho dato una ciottola piena di crocchi kitten della royal, li hanno divorati. Probabilmente a quei micini non pareva vero . E ricordatevi che più stiamo dietro ai loro vizi e più pretenderanno e sarà sempre più difficile tornare indietro e alimentarli correttamente.
Si sono pienamente d'accordo con te Gattasiamese, ci sono dei mici che chissà cosa darebbero per avere ciò che hanno i nostri mici. Anche la mia FIONA è viziata e a soli 3 mesi sa già ciò che le piace o no e io piuttosto di vederla mangiare la accontento in tutto, pur sbagliando!
FIONA86 non  è collegato  
Rispondi

Strumenti discussione