![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| L'alimentazione del gatto Per parlare di tutti gli argomenti legati all'alimentazione del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#16 (permalink) | |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
Citazione:
![]() Io invece le Silver le pago 0.80....penso ci possa stare.... A proposito, riguardo agli zuccheri nelle scatolette (vedi una mia risposta appena sopra) sono molto nocivi nelle scatolette?
Quando i miei occhi, attratti come da calamita, dolci si volgono a quel gatto che amo e guardo poi in me stesso, che meraviglia il fuoco di quelle pallide pupille, di quei chiari fanali, di quei viventi opali che fissi mi contemplano! Charles Baudelaire
|
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#17 (permalink) | |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 08-11-2007
Potenza rep: 21
![]() |
Citazione:
sono perfettamente d'accordo! Miù la tua micina è bellissima , a proposito di scatolette io mi ero trovata anche bene con le ocean fish dell'animonda, le trovi su zooplus . Sono le prime di questa pagina per intenderci http://www.zooplus.com/ask?query=animonda&start=10
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
New Born
Stato d'animo:
![]() |
Citazione:
![]()
Quando i miei occhi, attratti come da calamita, dolci si volgono a quel gatto che amo e guardo poi in me stesso, che meraviglia il fuoco di quelle pallide pupille, di quei chiari fanali, di quei viventi opali che fissi mi contemplano! Charles Baudelaire
|
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 22-06-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 5
![]() |
a me l'allevatrice ha detto almo è la migliore , patè almo se devo risparmiare un pò, poi gourmet solo diamond (quelle scatolette minuscole). è che secondo me è come quando io mangio una insalata e mi piace ma se mangiassi una parmigiana golosa ...l'insalata passerebbe in secondo piano,no? magari le sctolette mooolto salutari come almo saranno meno gustose di stuzzy o altro...
|
|
|
#20 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
![]() |
Ultimo aggiornamento....stamani la scimmietta non ha voluto mangiare le scatoletta della Silver gusto pollo+tonno+olive,neanche annusata!!!!!!! come l'ha vista si è voltata e via.....quando fa così come dovrei comportarmi? dovrei proporre un' altra scatoletta? lasciarle solo i crocchi?....a volte ho provato ad insistere con la scatoletta rifiutata ma lei piuttosto che mangiarla digiuna!!!!
|
|
|
|
|
|
#21 (permalink) | |
|
Adult
![]() |
Citazione:
io in questi casi (sicome sono vizietti), le lascerei solo i crocchi per un giorno intero e il giorno dopo le riproporrei la stessa scatoletta, che ovviamente hai mantenuto in frigo, se continua con questi vizi allora le lascerei solo i crocche e le scatolette gliele darei un paio di volte alla settimana. Ot Zoe assomiglia tantissimo alla gatta persiana che aveva mia mamma, l'ha tenuta con sè 16 anni, poi è volata sul ponte l'anno scorso ![]()
|
|
|
|
#22 (permalink) | |
|
Adult
![]() |
Citazione:
![]()
|
|
|
|
#23 (permalink) | |
|
New Born
Stato d'animo:
![]() |
Citazione:
.Mi spiace per la gattina di tua mamma.....deve essere molto doloroso perdere gli amati miciotti ....se solo penso al bene che voglio a Zoe......
|
|
|
|
|
|
|
#24 (permalink) | |
|
Baby
![]() Data registrazione: 18-07-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 2
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Baby
Stato d'animo:
![]() |
Ciao anche io ho una gattina persiana di 2 mesi e mezzo e lei adora i petti di pollo alla griglia. Prova a tagliarli a dadini dopo averli cucinati e poi aggiungi un filo d'olio. Magari le piace, la mia lo adora!!!
|
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Baby
![]() Data registrazione: 13-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 3
![]() |
Ciao ragazzi.. anche il mio Mocio è un po' viziato, se un giorno non gli va una scatoletta, piuttosto digiuna... va lì e la copre come se fossero escrementi.. che tremendo
!!!Comunque anche Mocio ogni tanto Almo lo annoia... allora a volte gli dò le bustine Whiskas MMM che mangia con avidità, in particolare quella al pollo... Inoltre della Almo odia le scatolette Kitten...si vede che gli dà fastidio l'uovo che c'è dentro!! Sai qual'è il mio consiglio? Prendi una scatoletta di tonno al naturale (quella che mangiamo noi umani) e dagliela...gli piacerà sicuramente!! Per quanto riguarda Sheba, a Mocio non piace... prova i patè LeChat... dicono che non sono male!! Miao! ![]() |
|
|
|
|
|
#27 (permalink) |
|
Adult
![]() |
dando la mia personalissima opinione devo dire che i stravizi non fanno bene a nessuno, quando un gatto sano arriva al punto di snobbare una scatoletta di alta qualità è perchè abbiamo raggiunto il limite. L'altro giorno mi affaccio dal balcone e vedo in giardino una gatta con tre gattini, sono scesa e gli ho dato una ciottola piena di crocchi kitten della royal, li hanno divorati. Probabilmente a quei micini non pareva vero
. E ricordatevi che più stiamo dietro ai loro vizi e più pretenderanno e sarà sempre più difficile tornare indietro e alimentarli correttamente.
|
|
|
#28 (permalink) | |
|
Baby
Stato d'animo:
![]() |
Citazione:
|