![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| L'alimentazione del gatto Per parlare di tutti gli argomenti legati all'alimentazione del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#16 (permalink) | |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 27-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() |
Citazione:
ciao Anna, io ti direi di continuare con gli omogeneizzati finchè non si rimette in sesto, secondo me hanno tutte le vitamine per farla crescere non per niente li danno ai bimbi, quando scrici stava male me li aveva consigliati la vet quindi non preoccuparti per ora, vedrai che crescendo anche lei cercherà qualcosa di diverso ![]()
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#17 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 31-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 6
![]() |
gli omogeneizzati vanno bene per svezzare i piccoli, ma lei è un po' grandina, avrebbe bisogno di un'alimentazione kitten, puoi provare quelli della RC che sono molto appetibili. se proprio non mangia, in emergenza continua con gli omogeneizzati, però:
1. cerca di prenderne senza sale (qualche marca li produce) 2. c'è il rischio che poi faccia ancora più fatica ad abituarsi al cibo normale, dato che i nostri omogeneizzati sono molto appetitosi. io ti suggerisco un passaggio anche graduale verso i crocchi kitten.. però, ripeto, se è deperita purchè mangi continua un periodo con gli omogeneizzati, ma che sia una cosa temporanea, perchè non sono un'alimentazione adatta ad una micia..
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Baby
![]() Data registrazione: 13-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 3
![]() |
Ciao a tutti, son tornata dalle ferie!!
Direi che ho risolto il mio problema al 50%... Cioè il mio Mocio durante le mie tre settimane d'assenza l'ha curato mia sorella, e quindi ha risolto lei! Poichè ha fatto molto caldo questo mese e lei a pranzo non era in casa, ha gestito la situazione così: umido a Mocio alla mattina e una ciotola di croccantini per il pranzo (quando era a casa solo) e umido per cena (+ eventuale merenda di croccantini di notte)... Mocio è stato scontento per un paio di giorni e poi si è adattato... Meglio così... Ora continuo con la linea di condotta della mia sorellina!! Ciao Ciao ![]() |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 01-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 6
![]() |
Anche il mio ultimo arrivato (quello nella firma), non mangiava croccantini, voleva solo l'umido.. per una settimana li ha totalmente snobbati, poi io ho cominciato a diminuirgli l'umido e gli lasciavo un tot di croccantini a disposizione e alla fine, vedendo che "non c'era trippa per gatti", ha capito che se ha fame c'è quello, se no nisba :D
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 21-07-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 12
![]() |
@tiffany: la prossima volta che antje fa la difficile mi presti tua sorella?
![]()
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|