![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| L'alimentazione del gatto Per parlare di tutti gli argomenti legati all'alimentazione del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 22-06-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 5
![]() |
oggi sono andata al negozio per animali e ho visto le chat monoproteico al salmone-cervo-coniglio . senza conservanti e coloranti cruelty free.
la tabella diceva 100% salmone (o gli altri), mannaggia non ho guardato lo zucchero ma non sembra così cattivo,no? ne ho prese due scatolette x' mi interessa il cruelty free, sapete altre marche che hanno questo marchio? io faccio ricerca e ho visto fare di tutto sugli animali... ![]()
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 22-06-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 5
![]() |
coniglio fresco 62% (100%delle carni) addensanti, sali minerali, zuccheri vitamine.
meno belllo di quanto pensavo...ma meglio delle altre linee le chat,no?
|
![]() |
| Tags: le chat |
| Strumenti discussione | |
|
|