![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| L'alimentazione del gatto Per parlare di tutti gli argomenti legati all'alimentazione del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack (4) | Strumenti discussione |
|
|
#16 (permalink)
|
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 08-11-2007
Potenza rep: 21
![]() |
anch io mi rivolgerei subito al veterinario, soprattutto perchè il tutto è avvenuto dopo il vaccino, e la cosa di per sè non è normale....facci sapere cosa ti dice
|
| Sponsored Links |
|
|
#17 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 22-06-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 5
![]() |
vi dirò un'ora dopo essere tornata a casa dopo il veterinario...è andata alla ciotola e miagolava
, voleva la pappa! ![]() avrà preso paura e avrà cappito che se non migliorava dovevamo tornare?? ??ma...è un poò come quando vado dal dottore io che quando sono la non mi sento piu i sintomi...diciamo che ora mangia...non mangia mezza scatoletta d'un fiato come prima ma ogni dieci minuti da un morso.. va bene dite? oggi compro la pappa nuova...così le stimolo l'appetito...![]() x i vomitini il vet dice era pelo..anche se io il pelo dentro non l'ho visto! però non ne ho più trovati.
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() ![]() ![]() |
Bene, la situazione sembra migliorare, forse ha accusato il colpo del vaccino un po' piu' del previsto, tu tienila sotto controllo, e speriamo che ritorni la Padme che si sbafa mezza scatoletta d'un fiato...
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Adult
![]() |
Citazione:
![]()
|
|
|
|
#21 (permalink) |
|
Kitten
Stato d'animo:
![]() |
si a settembre devo andare x fare le analisi per la leucemia felina e chiederò....ma ci sono diverse marche? e un vet ne ha diverse o deve procurarsele?
gattasiamese...non hai qualche fotina dei tuoi siamesini che non ne vedo mai? le hai presentate su qualche post? da piccola dopo lilli e il vagabondo non mi piacevano i siamesi ma la tua foto sull'avatar è troppo bella!
|
|
|
#22 (permalink) | |
|
Adult
![]() |
Citazione:
ti ringrazio, prova a visitare questa pagina photo gallery ci sono diverse marche, in teoria un veterinario usa sempre lo stesso
|
|
|
|
#23 (permalink) | |
|
Adult
![]() |
Citazione:
posso assicurarti che i siamesi di Lilli e il vagabondo non hanno nulla a che vedere con i gatti siamesi di oggi, soprattutto per il carattere, i miei siamesi non mi hanno fatto alcun danno in casa (il mio maschio manco spruzza), al contrario di altri mici che ho avuto in passato , scusate l'OT ma quando si tratta di siamesi proprio non resisto![]()
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Kitten
Stato d'animo:
![]() |
wow supa moka è strepitosa!!! ma è color chocolate??? bellissimi e buffissime le orecchie! ai miei figli non farò vedere lilly e il vagabondo!!!
|
|
|
#25 (permalink) | |
|
Adult
![]() |
Citazione:
Moka riesce a concquistare i cuori di diverse persone, e anche in expo la sua bella figurta se la fa sempre, 4 expo, 4 nomination, best in show, migliore di varietà ecccc.....e detto solo tra di noi è la cocca della mamma, ha un carattere meraviglioso, ci capiamo al volo e siamo tutte e due molto coccolose . Ha un colore piuttosto raro è una chocolate tortie tabby point. Ragazze io non voglio andare ot davvero,ma se mi parlate di siamesi proprio non resisto.,..scusate
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.gattiandco.com/forum/lalimentazione-del-gatto/3384-cambio-del-gusto-o-inappetenza.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| gattini inappetenza | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 14-10-2008 12.16.22 | |
| gusto nei gatti | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 11-10-2008 15.46.27 | |
| menu per gatto inappetente | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 27-07-2008 22.10.14 | |
| inappetenza+gattini | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 25-07-2008 10.34.50 | |