![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| L'alimentazione del gatto Per parlare di tutti gli argomenti legati all'alimentazione del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#46 (permalink) | |
|
Baby
![]() Data registrazione: 07-07-2008
Potenza rep: 3
![]() |
Citazione:
Si tratta della confezione rosa carico, dall'odore direi manzo, il nome era qualcosa tipo lechat..o lachs...boh non mi ricordo!! Cmq, appena messo nella ciotola, ne hanno mangiato 2 bocconcini di numero e poi stop. Hanno "rotto" tutta la sera perchè volevano qualcos'altro da mangiare, io non ho ceduto e questa mattina le ciotole erano completamente lustre! Evviva ![]() E' arrivata anche la fontana fresh flow, vado a scrivere i commenti nell'altro mio topic ![]()
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#47 (permalink) | |
|
Banned
Potenza rep: 0
![]() |
Citazione:
bhè innanzitutto ben arrivata e complimentoni per i tuoi mici fantastici!!!!io ho due cuccioli di tre/quasi 4 mesi...........ovviamente uso la linea per kitten ma mi sto trovando molto bene con i prodotti della Hill's e schesir per l'umido e per le crocchette sempre schesir e royal!!!! |
|
|
|
|
|
|
#48 (permalink) |
|
Baby
![]() |
Ciao Lamù
![]() Io dopo lunghe richerche ed aiutata dagli "esperti" del forum, per l'umido mi sono concentrata sulle due marche/tipologie sopra riportate (Miamor ragout royal e Animonda rafinè soupè) perchè mi sono parse un buon compromesso qualità-costo. Ora sono al vaglio delle due belve, direi che il primo tentativo è andato a buon fine, ora mi basta scoprire che razza di gusto era!! ![]() Avendolo trovato in offerta del 40%, avevo giorni fa preso anche un paio di scatolette di umido schezir (al pollo), ma me lo hanno schifato di brutto ... in ogni caso ero alla ricerca preferibilmente di un umido completo, piuttosto che complementare.Ah! Bellissimissimi i tuoi gattoni ![]()
|
|
|
#49 (permalink) | |
|
Banned
![]() |
Citazione:
bhè ti diro' che io tra l'altro soprattutto per icrocchi sto sperimentando diversi gusti.......................tra l'altro mentre prima lamù me li schifava da quando l'ho potuta far stare insieme ad ice ha cominciato a mangiarli di gusto!!!meno male ormai pensavo fosse una causa persa!!!!!per quel che ho notato preferiscono quelli della royal al pollo(che tra l'altro hanno un profumino!!!!) e poi un altro tipo che cosi' a memorio non ricordo la marca , cmq gusto tonno!!!!ho visto su altro post che hai preso la fontanella....io sinceramente sono un po' scettica....aspettero' tuoi prossimi post, quando potrai dire alla fine come ti trovi col mantenimento. ![]() |
|
|
|
|
|
|
#51 (permalink) | |
|
Baby
![]() |
Citazione:
![]() La cosa che mi lascia più perplessa è il fatto che è tutta in plastica, io sono abituata alle ciotole di acciaio, che lavo in lavastoviglie. Mi da' l'impressione di essere un po' meno igienica. Cmq è composta da pochi pezzi (ciotola, serbatoio, vano per il filtro e vano per la pompa), si staccano con facilità e sembrano abbastanza grandi per infilarci facilmente la spugna, ma saprò dirti meglio tra qualche giorno !
|
|
|
|
#52 (permalink) |
|
Baby
![]() |
Ahhhh! Ma dai?
Non l'avrei detto, non "sapeva" di salmone manco un po' Stasera allora provo l'agnello, ora che so'come si dice ![]() Grazie mille, gentilissima!
|
|
|
#53 (permalink) | |
|
Banned
![]() |
Citazione:
si in effetti pure io uso solo ciotole in acciaio................aspetto le tue osservazioni fra qulache giorno!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#54 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 20-12-2007
Potenza rep: 8
![]() ![]() ![]() |
Sasha, i gusti di Miamor Ragout Royal sono:
pollo (Huhn) salmone (Lachs) trota (Forelle) tacchino (Truthahn) Di Animonda Rafiné invece: Tacchino, Vitello & Formaggio (Truthahn, Kalb & Kaese) Pollo, Coniglio & Prosciutto (Huhn, Kaninchen & Schinken) Pollo, Anatra & Pasta (Huhn, Ente & Nudeln) Manzo, Oca & Mortadella (Rind, Gans & Mortadella) La mortadella si capiva ![]()
|
|
|
|
#55 (permalink) | |
|
Baby
![]() |
Citazione:
![]() Ora stampo il tutto!
|
|
|
|
#56 (permalink) | |
|
Baby
![]() |
Citazione:
Ieri ho provato questo: un successone! Evviva!! ![]()
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|