![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| L'alimentazione del gatto Per parlare di tutti gli argomenti legati all'alimentazione del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderatore Globale
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Questa mattina stavo preparando il pane al formaggio e salame (no, non ho sbagliato forum, non cercavo quello sulle ricette
) e tagliavo il provolone a pezzettini: beh, per farla breve, Ruby ha cominciato una vera e propria guerra, con tecniche da guerriglia, assalti improvvisi sulle mie spalle e, mentre io zompavo strillando, afferrava un pezzetto di formaggio e correva a nascondersi Per finire, ho dovuto chiuderlo in camera perchè sembrava impazzito dall'avidità. Da notare che del salame non poteva importargliene di meno Ora vorrei evitare di dargli formaggio perchè suppongo che sia contro tutte le più basilari norme della corretta alimentazione felina. Ma è normale questa ingordigia verso il formaggio? Ho un gatto o un topo? ![]() Dovrò nascondermi per grattugiare il grana? ![]()
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 73
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ma no, perche' negarglielo? Il formaggio e' ricco di calcio, gli fara' solo bene, soprattutto se e' grana e lui deve crescere tanto
![]()
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 27-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() |
bella notizia, anche shirin diventa matta per il formaggio, ogni tanto le do una sottiletta e quando la vede le fa le fusa, non ti dico con la caciotta o il gorgonzola dolce impazzisce letteralmente, anche lo yogurt fa bene al gatto ?? |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 01-10-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 39
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Anche a me capita di dare pezzetti di sottilette, anche se non sono il massimo, visti gli ingredienti. Va bene anche lo yogurt. Il grana è ottimo, evitando la crosta.
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 20-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 6
![]() |
Si i gatti lo gradiscono, io do i pezzetti di provola e sottiletta a Neo e le gradisce ;) !
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Moderatore Globale
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]()
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Baby
![]() Data registrazione: 14-06-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 3
![]() |
anche alla mia piace lo yogurt e ogni tanto pezzi di formaggio e sottilette..non riesco a dirgli di no..e poi non ne mangia una quantita industriale..se fanno bene meglio!
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 23-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 12
![]() |
George adora i formaggini! quando era convalescente glieli davo per farlo stare tranquillo mentre gli disinfettavo le ferite
"Chi potrebbe pensare che non ci sia un'anima dietro quegli occhi lucenti?" Théophile Gautier![]() "Più conosco le persone, più amo gli animali" Anna (ovvero me medesima )... Sir George II ...... The Prince ...... Trudy Petit Fortunée ... di Anna |
|
|
|
![]() |
| Tags: alimentazione corretta, formaggio, gatto ladro, golosita |
| Strumenti discussione | |
|
|