![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| L'alimentazione del gatto Per parlare di tutti gli argomenti legati all'alimentazione del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
salve a tutti, mi chiamo Elena...e sono un po' in panico!!!
la mia gatta Ginevra sabato ha partorito tre gattini bellissimi ma ieri ha deciso di andarsene a fare un giro e non e' ancora tornata!!!!!! Ho letto cosa suggerivate e mi sono procurata il primolatte bayer e la siringa e stamattina hanno mangiato...ma credo di aver sbagliato la diluizione del latte...mi potete aiutare? quanti misurini in 100 ml??? il veterinario non mi e' stato di grande aiuto in questo a parte dirmi che i cuccioli stanno benone non ha saputo consigliarmi nulla sul da farsi se non allattarli per ora mi sono limitata a fare come con il latte per neonati, come per le mie figlie:un misurino ogni 30 ml di latte....AIUTATEMI VI PREGO!!!!!Grazie in anticipo |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 27-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() |
Citazione:
è passato troppo tempo da quando ho dato il latte a scrici, non mi ricordo le dosi ma non c'è scritto sulla confezione?? chiedi al negoziante magari ti sa dare i consigli giusti, io le avevo preso il biberon ed andava benissimo!! mi spiace non so aiutarti ma ti faccio tanti auguri per i micini, vedrai che ora qualcuno ti aiuterà ![]() |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 73
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Di solito le diluizioni dipendono dalla marca che prendi e sono scritte sulla confezione...
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|