Il Forum di Gatti & Co

Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili

Registrati al Forum | Regolamento del Forum
Gatti & Co.
Animali e Natura
Ricette Di Cucina Online

Pet Shop No Grazie!

Torna indietro   Il Forum di Gatti & Co > Parliamo di gatti! =^..^= > L'alimentazione del gatto
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

L'alimentazione del gatto Per parlare di tutti gli argomenti legati all'alimentazione del micio.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
Vecchio 11-06-2008, 13.55.25   #1 (permalink)
New Born

Potenza rep: 0 elenuccia inizia a distinguersi dagli altri
Predefinito cuccioli da allattare

salve a tutti, mi chiamo Elena...e sono un po' in panico!!!
la mia gatta Ginevra sabato ha partorito tre gattini bellissimi ma ieri ha deciso di andarsene a fare un giro e non e' ancora tornata!!!!!!
Ho letto cosa suggerivate e mi sono procurata il primolatte bayer e la siringa e stamattina hanno mangiato...ma credo di aver sbagliato la diluizione del latte...mi potete aiutare? quanti misurini in 100 ml???

il veterinario non mi e' stato di grande aiuto in questo a parte dirmi che i cuccioli stanno benone non ha saputo consigliarmi nulla sul da farsi se non allattarli per ora mi sono limitata a fare come con il latte per neonati, come per le mie figlie:un misurino ogni 30 ml di latte....AIUTATEMI VI PREGO!!!!!
Grazie in anticipo
elenuccia non  è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Sponsored Links
Vecchio 11-06-2008, 14.44.20   #2 (permalink)
Senior

L'avatar di babiscrici

Stato d'animo:
Potenza rep: 31 babiscrici molto presto diventerà famoso
Predefinito Riferimento: cuccioli da allattare

Citazione:
Originalmente inviato da elenuccia Visualizza messaggio
salve a tutti, mi chiamo Elena...e sono un po' in panico!!!
la mia gatta Ginevra sabato ha partorito tre gattini bellissimi ma ieri ha deciso di andarsene a fare un giro e non e' ancora tornata!!!!!!
Ho letto cosa suggerivate e mi sono procurata il primolatte bayer e la siringa e stamattina hanno mangiato...ma credo di aver sbagliato la diluizione del latte...mi potete aiutare? quanti misurini in 100 ml???

il veterinario non mi e' stato di grande aiuto in questo a parte dirmi che i cuccioli stanno benone non ha saputo consigliarmi nulla sul da farsi se non allattarli per ora mi sono limitata a fare come con il latte per neonati, come per le mie figlie:un misurino ogni 30 ml di latte....AIUTATEMI VI PREGO!!!!!
Grazie in anticipo
è passato troppo tempo da quando ho dato il latte a scrici, non mi ricordo le dosi ma non c'è scritto sulla confezione?? chiedi al negoziante magari ti sa dare i consigli giusti, io le avevo preso il biberon ed andava benissimo!! mi spiace non so aiutarti ma ti faccio tanti auguri per i micini, vedrai che ora qualcuno ti aiuterà
babiscrici non  è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 11-06-2008, 14.45.58   #3 (permalink)
Moderatore

L'avatar di matilda

Stato d'animo:
Potenza rep: 73 matilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di luce

Di solito le diluizioni dipendono dalla marca che prendi e sono scritte sulla confezione...

"C'e' una differenza enorme fra voler scrivere un libro e
avere qualcosa da dire
" - R. Marchesini
http://www.pet-ethology.it
matilda non  è collegato  
Vecchio 11-06-2008, 14.48.54   #4 (permalink)
Banned

Stato d'animo:
Potenza rep: 0 mati2000 inizia a distinguersi dagli altri

nn ti preocccupare ce la puoi fare ciao bacioni e buona fortuna
mati2000 non  è collegato  
Rispondi

Strumenti discussione