![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| L'alimentazione del gatto Per parlare di tutti gli argomenti legati all'alimentazione del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 24-05-2008
Potenza rep: 4
![]() |
Non so se è questa la sezione giusta, in caso contrario scusate
...L'altro giorno volevo dare un piccolo premio al mio micetto per essere stato buono, essersi fatto tagliare le unghie e farsi spazzolare. Ma non le ha degnate neanche di uno sguardo le palline al formaggio! Eppure tutti i gatti che avevo avuto finora ne andavano pazzi! Gliene davo 1 e ne pretendevano ancora! Erano come una droga felina ... |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Anche a Jade e Delight piacciono un sacco!
Hai provato con il lievito di birra in pastiglie? Lo trovi al supermercato di solito. La maggior parte dei gatti impazzisce! ![]()
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 59
![]() ![]() |
Io ho provato con pastigliette che dovrebbero fra l'altro servire a pulire i denti e loro che fanno?
![]() Senza masticare la buttano giù. E non era neanche piccola ![]()
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Kitten
![]() |
Lievito di birra in pastiglie?
![]() Wow devo provarlo! Non gli fa male? Che gatti schizzinosi che ci ritroviamo, Pucci ![]() |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Moderatore Globale
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mina andava matta per il lievito.
Con Ruby non ho ancora provato.
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 31-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 6
![]() |
per il lievito di birra però bisogna acdceetarsi che contenga solo quello, a volte ci sono zuccheri aggiunti. Comunque le palline al formaggio alla Mici all'inizio piacevano, ora non le degna di uno sguardo
![]()
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() ![]() ![]() |
Non ho mai dato le palline al formaggio, quindi non so se le gradirebbero, Musa va pazza per il lievito pero', mentre gli altri due lo snobbano....i gatti hanno un gusto soggettivo proprio come succede a noi, e sono anche piu' monotematici per il cibo, almeno i miei....
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Kitten
![]() |
Domani corro a comprare il lievito di birra, assicurandomi che non ci siano zuccheri aggiunti...
voglio provare a darglielo! ![]() Musauma, dovresti provare le palline di formaggio ! Di solito le adorano! ![]() |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 13-11-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 13
![]() |
Tigro le adora le palline al formaggio....gli piacciono un sacco!! come gli stick...al gusto coniglio!
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 62
![]() ![]() |
Io quelle al formaggio non le ho mai provate, ho preso quelle al fegato ma, il primo giorno i mici sembravano impazziti...dopodichè le hanno sempre snobbate e non me le mangiano più...
![]()
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() |
Io non sapevo dell'esistenza di questi bocconcini.
Sarebbe interessante usarli come rinforzo quando si comportano bene. Da che età però si può iniziare a darle ai mici? Sakura farà 3 mesi l'8 giugno e mi sembra un pochino presto per queste cose. Voi che dite? A me tornerebbe utile per vedere se con quel rinforzo si fa spazzolare più tranquillamente senza miagolare e soffiare come un'isterica. Sottolineo che non ha un nodo che sia uno, perchè la spazzolo con dolcezza ogni giorno! Quindi non so di che si lamenta -__-
|
![]() |
| Tags |
| palline al formaggio gimpet |
| Strumenti discussione | |
|
|