![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| L'alimentazione del gatto Per parlare di tutti gli argomenti legati all'alimentazione del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 20-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 6
![]() |
Salve a tutti!!! Tra un po' mi arriverà una gattina di circa un mese e mezzo...
![]() Ma cosa le devo dare da mangiare?? Help non sono esperta è la prima volta... Irene |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
Anche Theodor aveva un mese e mezzo quando è arrivato nella nostra famiglia. Il proprietario mi disse che non succhiava più il latte e che si alimentava già da solo, ma secondo me qualche ciucciatina la dava ancora. Era così piccino !
In ogni caso non ho avuto problemi con il cibo. Gli avevo comperato degli alimenti specifici per i gattini da uno a quattro mesi, tipo le crocchette Royal Canin Babycat 34 oppure l'umido della Schesir Kitten ai filetti di pollo. Naturalmente acqua fresca sempre a disposizione. Benvenuta alla piccolina.... ![]() |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Kitten
Stato d'animo:
![]() |
Grazie comprerò quelli! Ma...come la chiamo??Mi arriverà la settimana prossima..consiglio per il nome??
![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatore Globale
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ruby è un po' più vecchio della tua e mangia i Royal canin kitten 36, penso che i baby vadano bene per la tua... E pensa che Ruby non aveva mai visto croccantini prima, all'inizio ci giocava
, poi ha capito e adesso li mangia tranquillamente; vedrai che si adatta anche la tua. Quanto al nome, non so... di che colore è?
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Kitten
Stato d'animo:
![]() |
Il padrone della cucciolata che me la deve dare mi ha detto che è bianca e nera ma ancora non l'ho vista...anche se posso ampliare la mia scelta ai fratellini uno nero e due grigi
![]() Non vedo l'ora amo i gatti sono adorabili... ![]() Ciao Irene |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Moderatore Globale
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Non è facile consigliarti, bisogna vedere se ti piacciono i nomi tipicamente da micio, tipo Nerina, Briciola, Baffo,
oppure nomi che facciano riferimento ad una data ambientazione, tipo mitologia greca (che so, Diana, Callisto, Athena, ...)oppure un film...![]()
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ricorda di leggere il Regolamento! allora
![]()