![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| L'alimentazione del gatto Per parlare di tutti gli argomenti legati all'alimentazione del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#46 (permalink) | |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 31-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 6
![]() |
Citazione:
![]()
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#47 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 20-12-2007
Potenza rep: 7
![]() ![]() ![]() |
In realtà si può inserire un solo codice, ma seguendo un procedimento che ho spiegato passo per passo, riesci ad inserirne più di uno
![]()
|
|
|
|
#48 (permalink) | |
|
Kitten
Stato d'animo:
![]() |
Citazione:
![]()
|
|
|
|
#49 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
Uffa...ho fatto proprio ieri mattina l'ordine su .com (mi conveniva x quello che volevo prendere)
Adesso provo a fare una simulazione su .de con i codici x la prossima volta, vediamo se riesco..... grazie!!!!
|
|
|
|
#50 (permalink) | |
|
Kitten
![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]()
|
|
|
|
|
#51 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
Uffaaaa non lo sapevo...ho speso + di 40 eurini
...va bè sarà x la prossima!!!Comunque la simulazione sul .de è riuscita perfettamente......graziegraziegrazie!!!!!! Peccato solo che nn c'è la consegna gratuita come in tutti gli altri!!!
|
|
|
|
#53 (permalink) | |
|
Kitten
Stato d'animo:
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
#54 (permalink) | |
|
Baby
![]() Data registrazione: 25-01-2008
Potenza rep: 4
![]() |
Citazione:
ciao gerly scusami se ti disturbo...ho letto che tanti di voi acquistano sù zooplus avendo anche un solo peloso perchè trovano cibo umido e crocche irreperibili neglia ltri pet...potresti dirmi qualis ono queste marche? garzie...mi rivolgo a te perchè sei bravissima...un bacione![]() |
|
|
|
|
|
|
#55 (permalink) | |
|
Kitten
![]() ![]() ![]() |
Citazione:
, ma non è facile risponderti, perchè non so precisamente che tipo di cibo usi. Ci sono per esempio marche che sono simili ad Almo, Schesir etc. e costano di meno. Poi ci sono alcune marche tedesche e americane di crocchi che non trovi in Italia, oppure li trovi solo difficilmente (per esempio Eagle Pack, Happy Cat, Sanabelle, Orijen, per fare qualche nome). E poi trovi gli umidi completi, come Grau, Animonda Carny, Schmusy, Bozita, che sono più difficili da trovare in Italia, perchè poche persone prediligono l'alimentazione prevalentemente umida. Ma ripeto, non conoscendo i prodotti che usi, è difficile darti un consiglio ![]()
|
|
|
|
|
#56 (permalink) | |
|
Baby
![]() |
Citazione:
Gerly subito.... kika ha 9 mesi ed è stata sterilizzata una settimana fà....non ho mai avuto problemi nel cambiare sia marche di crocche che di umido...mangia tutto quella gnocca adesso uso le crocche schesir ( ancora x gattini ma adesso passerò al cibo x adulti, e una volta alla settimana dò l'umido ( mezza scatoletta a pranzo e mezza a cena) Le marche che uso sono :Stuzzy gold ai gamberetti ...alle sardine...quindi quelle prive di zuccheri....( per ora ho provato quei gusti)...poi uso schesir ( tonnetto e aloe e il gusto al prosciutto)...almo ( avevo comprato quello al pollo x gattini ma non me la vuole più)...silver ( le ho comprato quello al pollo e l'ha divorato)...natural line ( me l'ha vomitata)...come vedi gerly gliele ho fatte provare diverse....e tutte le mangia con appetito....Voglevo chiederti uan delucidazione..le marche che mi hai menzionato sopra come crocche e come umido in che fascia rientrano' grazie un bacione ..sei mitica ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#57 (permalink) | |
|
Kitten
![]() ![]() ![]() |
Guarda selene, sinceramente non credo che ci sia molta convenienza su zooplus per le tue esigenze
. Se dai l'umido una volta a settimana con una sola micia ti conviene piuttosto sfruttare le offerte nei negozi normali, perchè non farai scorte enormi. Puoi provare a fare qualche paragone. Umidi simili a quelli che usi, a prezzi minori sono per esempio:Cosma Thai Miamor Feine Filets Feline Porta 21 QUI trovi qualche foto, così ti rendi conto dell'aspetto (sono in ordine alfabetico). Per il secco invece, se ti trovi bene con Schesir, perchè non continui con quello? Anche qui non so quanta convenienza ci sia, perchè prenderai comunque confezioni piccole per un micio solo ![]() Citazione:
Ho provato un pò di tempo fa a fare una suddivisione delle "pappe straniere", tra cui molti prodotti che si vendono su zooplus, in base ad alcuni parametri oggettivi, come il contenuto di carne, la presenza o assenza di additivi sintetici, il bilanciamento generale. Ma non è una classifica ed i prodotti raggruppati insieme hanno semplicemente qualche caratteristica in comune, ma non si devono interpretare come "fasce di qualità". Te lo puoi scaricare QUI
|
|
|
|
|
#58 (permalink) | |
|
Baby
![]() |
Citazione:
gerly vicino casa mia cè l'arcaplanet che è rifornitissimo...però non ha le marche come grau..bozita etc....potrei anche dare l'umido piuù volte alla settimana...nn credo le farebbe male...senti riguardo bozita è buono? ho visto aùche ha delle interiora riguardo ai crocchi schesir sono completi oppure no? grazie![]() |
|
|
|
|
|
|
#59 (permalink) | |
|
Silver Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 56