![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| L'alimentazione del gatto Per parlare di tutti gli argomenti legati all'alimentazione del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#31 (permalink) | |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 31-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 6
![]() |
Citazione:
![]()
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#32 (permalink) | |
|
Bronze Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
In verità credo che per il primo acquisto sia più conveniente farsi presentare da un iscritto perchè ti danno uno sconto di 5 € e non paghi le spese di spedizione (che sul .de in teoria ci sono sempre) Questa cosa delle spese non c'è scritta da nessuna parte, ma tutti quelli che ho invitato non le hanno mai pagate, da altri invece ho sentito dire che è capitato che le abbiano pagate... Poi è tutto relativo e la convenienza dipende dalla cifra spesa e dalle cose comprate. In effetti con un solo micio può diventare impegnativo (anche se nel mio caso io compro su Zooplus più che per la convenienza, per trovare certi prodotti altrimenti introvabili in negozio) |
|
|
|
|
|
|
#33 (permalink) |
|
Silver Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 56
![]() ![]() |
E' vero ora che l'ho letto mi ricordo che lo avevate scritto qualche forum fa. Peccato-. Pensi che per il fatto che non riesco a collegarmi e non mi riconosce come utente vuol dire che non sono iscritta?
![]()
|
|
|
#34 (permalink) | |
|
Bronze Cat
Citazione:
Ad ogni modo hai provato a recuperare la password? Se te la mandano sei iscritta. Magari fallo dal sito italiano, così se ti da un messaggio di errore capisci che ti dice... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#35 (permalink) |
|
Silver Cat
Stato d'animo:
![]() ![]() |
Se chiedo la password facendo finta di essermela dimenticata mi rimanda alla videata per registrarsi. Eppure l'ordine è arrivato e le mail ( rigorosamente in tedesco ) mi arrivano.
|
|
|
#36 (permalink) |
|
Bronze Cat
Ma guardando sul sito in effetti se uno prova a registrarsi ha 3 possibilità
- Login Già cliente Zooplus - Registrazione nuovo cliente - Acquistare senza conto cliente. In quest'ultimo caso dice: Acquistare senza conto cliente? Qui potete acquistare senza doversi registrare! Per un acquisto veloce e senza impegni: * I vostri dati verranno usati solo per questo ordine * nessuna password necessaria Magari hai scelto questa opzione senza saperlo... :-) |
|
|
|
|
|
#37 (permalink) |
|
Silver Cat
Stato d'animo:
![]() ![]() |
Io sono partita mi pare riempiendo il carrello. Poi una volta che ho deciso di pagare ho inserito i dati e li mi chiedevano un utente e una password ( stranamente senza conferma) . La cosa strana è che mi sono stati chiesti tutti i dati come da registrazione. ( o almeno così m'è parso seguendo le istruzioni che qualcuno ( mi sembra jamilathea) aveva pubblicato
|
|
|
#39 (permalink) |
|
Bronze Cat
@ Pucci, allora prova a scrivere una mail al sig Zooplus e chiedi loro se risulti registrata....
https://www.zooplus.it/contatto/ (non credo cmq, altrimenti ti manderebbero via mail la password) |
|
|
|
|
|
#41 (permalink) | |
|
Baby
![]() Data registrazione: 25-01-2008
Potenza rep: 4
![]() |
Citazione:
![]() ![]() ![]() ciao quindi dovrei essere presentata da uno di voi per ottenere lo sconto di 5 euro? inoltre non pnemmeno le spese di spedizione? fammi sapere.... dove è il sito di gerly? ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#43 (permalink) |
|
Baby
![]() Data registrazione: 25-01-2008
Potenza rep: 4
![]() |
[quote=massimino;54928]ciao quindi se fossi presentata da uno di voi otterrei subito 5 euro di sconto e nn dovrei pagare le spese di spedizione?questo sul sito tedesco?
![]() |
|
|
|
|
|
#44 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
Domandina....
ma dove si trovano gli articoli gratuiti su zooplus.de nominati dal sito di gerly? (ovviamente non capisco una parola di tedesco! )
|
|
|
|
#45 (permalink) | |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 20-12-2007
Potenza rep: 7
![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Per ottenere gli articoli gratuit |