![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| L'alimentazione del gatto Per parlare di tutti gli argomenti legati all'alimentazione del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#16 (permalink) | |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 20-12-2007
Potenza rep: 7
![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]()
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#17 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 01-10-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 37
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Conviene valutare ogni singolo acquisto. Io avevo visto due coordinati collare-guinzaglio che mi piacevano molto sul sito tedesco, su quello italiano costavano meno ma avevano solo i guinzagli, allora ho scritto per avere informazioni e mi hanno detto di comprare sul sito tedesco, perché quello italiano è aperto da poco e non ha ancora molti prodotti. Comunque mi sono trovata bene.
Per il cibo, in Germania costa meno soprattutto perché lì l'IVA è più bassa. Le spese di spedizione, in Germania sono mi sembra 4,90 € per ogni acquisto, indipendentemente da spesa e peso, in Italia 3,90 € fino ad una spesa di 39 €, gratis per acquisti maggiori. In Italia si può pagare anche in contrassegno, in Germania serva la carta di credito.
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Silver Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 56
![]() ![]() |
Ciao selene ti rispondo intanto io (per quello che ho visto).
Le spese le paghi sono 4.6 €, ma a livello di prezzi, le cose che mi interessavano costavano meno. Poi ha più cose o almeno il sito it non aveva ciò che cercavo.
|
|
|
#21 (permalink) | |
|
Senior
Stato d'animo:
Citazione:
Questa è stata la loro risposta, si sono dimenticati di parlarmi del bonifico (ma penso intendessero che non si può pagare tramite contrassegno, che con la carta è il mezzo di pagamento più usato). "La ringraziamo per la Sua e-mail. Vorremmo gentilmente comunicarLe che lo shop di zooplus esiste solo da pochi mesi in Italia ed è in piena fase di sviluppo. Lei vedrà comparire nuovi prodotti e marche sul nostro sito italiano ogni settimana che passa. Molte funzioni dello shop tedesco sono tuttavia già esistenti in zooplus.it. Lei puo' semplicemente acquistare il prodotto di Suo gradimento sul sito tedesco, pagandolo pero', solo tramite la carta di credito. Grazie mille per il Suo interesse. Nella speranza di esserLe stati utili Le porgiamo i nostri piu' cordiali saluti, Il Team Zooplus".
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
Senior
Stato d'animo:
Eh, per forza, è un servizio che paga anche chi spedisce.
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Silver Cat
Stato d'animo:
![]() ![]() |
Sono soddisfatta dell'efficienza tedesca ( dei trasporti) . Domenica ho fatto l'ordine sul sito tedesco. Oggi lo consegnano.
Ho visualizzato per prova la spedizione dal sito italiano e ovviamente l'ha presa . ho chiamato il nr verde che mi ha dato il numero del distributore locale. ho chiamato e senza pproblemi mi ha detto quando pressappoco ( traffico e altre consegne permettendo) sarebbe passato. Oggi sperimenterò la nuova fontanella : non ha la ciotola e così voglio vedere cosa fa il narutaccio per rovesciare l'acqua ![]()
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Bronze Cat
In effetti se ordini dal sito tedesco solitamente in 3/4 gg lavorativi arriva tutto...
Se ordini dal sito italiano spesso ci mette un sacco di più. Io ho fatto l'ordine il 25 apr (festivo in Italia) e il pacco mi è arrivato il 5 maggio... :-( Ma che fontanella hai preso? |
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Silver Cat
Stato d'animo:
![]() ![]() |
Ho preso una cat it Katzentränke und Katzenbrunnen günstig bei zooplus: CATIT kleiner Trinkbrunnen für Katzen und kleine Hunde.
Quando ho visto che il nuovo modello non aveva la ciotola poi era in offerta ho pensato di tentare
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Silver Cat
Stato d'animo:
![]() ![]() |
E' arrivato il pacco. Ho attrezzato la fontanella e ho aperto una discussione !http://www.gattiandco.com/forum/cons...e-l-acqua.html
|
|
|
#29 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 70
Io sto ancora aspettando i filtri
![]() Spero che arrivino.........