![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| L'alimentazione del gatto Per parlare di tutti gli argomenti legati all'alimentazione del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ebbene sì, improvvisamente mi sono sentita un po' schiava delle solite marche (Almo, Schesir, Silver...) senza le quali quasi quasi sembra che sia impossibile far mangiar decentemente il proprio gatto.
Girovagando quà e là per il web però ho visto che molte persone iniziano a comprare anche altre marche e, probabilmente, una bella mano l'ha data anche Zoolpus. ![]() Adesso, sempre perchè tra non moltissimo dovremo fare l'ordine, mi sono imbattutta nelle Animonda vom Feinsten Select. Ingredienti: Filetti di Pollo & Tonno Bianco: filetto di pollo (83 %), tonno (17 %) Filetti di Pollo & Formaggio: filetto di pollo (89 %), formaggio (11 %) Filetti di Pollo & Prosciutto: filetto di pollo (91 %), prosciutto (9 %) Filetti di Pollo & Vongole: filetto di pollo (91 %), vongole (9 %) Filetti di Pollo, Uova & Aloe Vera: filetto di pollo (90 %), uova (5 %), aloe vera (5 %) Filetti di Pollo & Occhiata: filetto di pollo (83 %), occhiata (pesce) (17 %) Attualmente su Zooplus.de c'è l'offerta di 18 buste da 85 gr + 4 in omaggio al prezzo di 15,99 €, quindi a 88 cent (a 72 cent se si contano anche le 4 buste in omaggio). A vedere così non mi sembrano male. Qualcuno di voi le ha mai provate o ha intenzione di farlo a breve? ![]()
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 25-12-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 16
![]() |
Io le ho provate, versione kitten, per Moka: gli piacciono davvero molto. Fatico però a trovarle dove mi rifornisco di solito (Arcaplanet o Fauna&Food). Non sapevo neanche ci fosse in busta... darò un occhio in Zooplus, grazie!
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Supporter Gattoso
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 11-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 49
![]() ![]() ![]() ![]() |
Hey però io non riesco neanche a pronunciarlo! Come faccio a chiedere da mangiare?!?
Crispino ![]()
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 08-11-2007
Potenza rep: 21
![]() |
secondo me fai un'ottima scelta, alcune linee dell'animonda sono davvero ottime! Io ho acquistato le ocean fish dell'animonda e mi sono trovata molto bene. Anche questa linea mi ispira molta fiducia, missà che per il prossimo ordine la prenderò pure io
![]()
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 20-12-2007
Potenza rep: 8
![]() ![]() ![]() |
Tempo fa ho preso anch'io qualche bustina e sono state gradite molto
![]() Altre alternative su zooplus alle marche conosciute sono per esempio: Applaws (Applaws Cat Food Economy Case 48 x 70 g: Great Deals on Applaws Cat Food at zooplus) Cosma Thai (Pacco Scorta Cosma Thai 36 x 85 gr. da zooplus conviene) Feline Porta 21 (Porta 21 Katzenfutter günstig bei zooplus: Porta 21 90 g, 10 + 2 Aktion) Animonda Carny Ocean (Katzenfutter günstig bei zooplus: Animonda Carny Ocean 6 x 80 g) Happy Cat (Happy Cat Adult Katzenfutter günstig bei zooplus: Happy Cat Adult 24 x 80 g) Miamor Feine Filets (Miamor Katzenfutter günstig bei zooplus: Miamor Feine Filets 6 x 100 g) Ho messo i link alle offerte più convenienti in questo momento. Di alcune trovate anche le foto nella "Galleria Golosa" ![]()
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Potenza rep: 28
![]() ![]() |
Applaws io l'avevo provato ed era piaciuto molto. L'aspetto è come la Almo...
@Gerly: sto provando le crocchette nuove della Almo Holistic (quelle senza cereali) e piacciono, l'unica cosa è che a Mao hanno un pò ammorbidito le feci, ma gli è sparita la forfora nel giro di 10 giorni e ha un pelo lucidissimo.... Per il momento direi: ![]() (e c'è da dire che anche il prezzo conviene: € 15,00 per il sacco da 2 kg)
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Kitten
![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]()
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 08-11-2007
Potenza rep: 21
![]() |
a proposito della galleria golosa, stai facendo un ottimo lavoro! Ti ho mandato un e-mail....
![]()
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Potenza rep: 28
![]() ![]() |
Citazione:
Hai ragione, si si...contengono riso integrale. Ma niente altri cereali tipo mais... per me è il mais che potrebbe essere pericoloso...oltre al BHA... PS ho fatto richiesta per la fontanella in Germania...ti farò sapere! Grazie ![]()
|
|
|
|
#13 (permalink) | ||
|
Kitten
![]() ![]() ![]() |
Citazione:
.Citazione: