Il Forum di Gatti & Co

Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili

Registrati al Forum | Regolamento del Forum
Gatti & Co.
Animali e Natura
Ricette Di Cucina Online

Pet Shop No Grazie!

Torna indietro   Il Forum di Gatti & Co > Parliamo di gatti! =^..^= > L'alimentazione del gatto
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

L'alimentazione del gatto Per parlare di tutti gli argomenti legati all'alimentazione del micio.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
Vecchio 22-03-2008, 08.24.12   #1 (permalink)
Baby

L'avatar di selene1972

Potenza rep: 4 selene1972 inizia a distinguersi dagli altri
Predefinito Mangime x gatti del gattile

Buongiorno volevo chiedervi un parere...vicino a casa mia c'è il canile -gattile dove vivono tanti gatti randagi, ho pensato di portare loro delle crocche e dell'umido
Certamente non marche che uso per la mia kika (almo) ma magari di media qualità..non scarti

Tra l'altro nel supermercatto degli animali ho visto che c'è un carrello dove si possono mettere delle confezioni per il canile-gattile.

Che marche mi suggerite?grazie e buona Pasqua a tutte voi!!!!
selene1972 non  è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Sponsored Links
Vecchio 22-03-2008, 10.47.59   #2 (permalink)
Kitten

L'avatar di mdlele

Potenza rep: 10 mdlele inizia a distinguersi dagli altri
Predefinito Riferimento: Mangime x gatti del gattile

per i micioni del gattile, secondo me vanno bene tutte, l'importante è aiutarli
Vecchio 22-03-2008, 13.29.17   #3 (permalink)
Kitten

L'avatar di flany

Stato d'animo:
Potenza rep: 6 flany inizia a distinguersi dagli altri
Smile Riferimento: Mangime x gatti del gattile

Ciao cara, che bello sono contenta che anche tu ti dia da fare con i mici più sfortunati! Allora come umido ti suggerisco sicuramente LeChat che ha un ottimo rapporto qualità prezzo, per dire da Lando ho trovato i barattoli da 820 grammi (si 820) a 0,85!!Oppure nei pet shop le stesse confezioni si trovano ad un prezzo compreso tra 0,9-1,1 euro, invece quelle da 400 grammi a 0,66. Ti consiglio anche le altre marche prodotte dalla Monge, per esempio Gran Bontà (costa un po' meno, es. i barattoli da 515 li trovo a 0,49, o quelli in offerta da 1230 grammi a 1,05) e Gemon (costa come LeChat). In genere si trovano varie offerte comunque. Per i croccantini è un problema, non sono ancora riuscita a trovare un prodotto economico che abbia una qualità decente, LeChat fa anche croccantini ma dalle mie parti non li trovo, per cui prendo una marca che si chiama "Koccole" o qualcosa di simile, ma spero troverai qualcosa di meglio. Se qualcuno ha suggerimenti potranno essere utili anche a me!
flany non  è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 22-03-2008, 23.33.49   #4 (permalink)
Baby

L'avatar di selene1972

Citazione:
Originalmente inviato da flany Visualizza messaggio
Ciao cara, che bello sono contenta che anche tu ti dia da fare con i mici più sfortunati! Allora come umido ti suggerisco sicuramente LeChat che ha un ottimo rapporto qualità prezzo, per dire da Lando ho trovato i barattoli da 820 grammi (si 820) a 0,85!!Oppure nei pet shop le stesse confezioni si trovano ad un prezzo compreso tra 0,9-1,1 euro, invece quelle da 400 grammi a 0,66. Ti consiglio anche le altre marche prodotte dalla Monge, per esempio Gran Bontà (costa un po' meno, es. i barattoli da 515 li trovo a 0,49, o quelli in offerta da 1230 grammi a 1,05) e Gemon (costa come LeChat). In genere si trovano varie offerte comunque. Per i croccantini è un problema, non sono ancora riuscita a trovare un prodotto economico che abbia una qualità decente, LeChat fa anche croccantini ma dalle mie parti non li trovo, per cui prendo una marca che si chiama "Koccole" o qualcosa di simile, ma spero troverai qualcosa di meglio. Se qualcuno ha suggerimenti potranno essere utili anche a me!
ciao bella ho comprato le chat al vitello 400g 0,63 centesimi di euro.. mi sembra un prodotto non buono ma comunque di qualità media....sai io abito vicino alla città e lì c'è un negozio enorme è un supermercato degli animali...si chiama arcaplanet..è enorme..oggi ci sono andata ..sono stata li 1 ora.....comprerò i croccantini ci sono quelli le chat....un bacione
Vecchio 22-03-2008, 23.55.51   #5 (permalink)
Kitten

L'avatar di Kristal84

Stato d'animo:
Potenza rep: 5 Kristal84 inizia a distinguersi dagli altri

Arcaplanet è fornitissimo, non c'è dubbio.
Purtroppo non saprei darti consigli in merito...
Mia zia si occupa 2al volo" (letteralmente, visto che dobbiamo dargli la pappa dalla finestra, lanciandola nel giardino di sotto) di un gruppetto di gatti, ma non saprei dirti che cosa prende...
Kristal84 non  è collegato  
Vecchio 23-03-2008, 00.22.07   #6 (permalink)
Senior

L'avatar di Minerva

Stato d'animo:
Potenza rep: 39 Minerva è un nome conosciuto da tuttiMinerva è un nome conosciuto da tuttiMinerva è un nome conosciuto da tuttiMinerva è un nome conosciuto da tuttiMinerva è un nome conosciuto da tuttiMinerva è un nome conosciuto da tutti

Potresti dare direttamente al canile i soldi che pensavi di investire in pappa, poi ci penseranno loro a comprare quello che serve con più urgenza (soldi, medicinali, spese veterinarie...).

Minerva non  è collegato  
Vecchio 23-03-2008, 11.46.29   #7 (permalink)
Kitten

L'avatar di flany

Stato d'animo:
Potenza rep: 6 flany inizia a distinguersi dagli altri
Smile Riferimento: Mangime x gatti del gattile

Citazione:
Originalmente inviato da selene1972 Visualizza messaggio
ciao bella ho comprato le chat al vitello 400g 0,63 centesimi di euro.. mi sembra un prodotto non buono ma comunque di qualità media....sai io abito vicino alla città e lì c'è un negozio enorme è un supermercato degli animali...si chiama arcaplanet..è enorme..oggi ci sono andata ..sono stata li 1 ora.....comprerò i croccantini ci sono quelli le chat....un bacione
Bene sono contenta di esserti stata utile!Chiaramente si,è un prodotto di qualità media che alla mia Mici non darei, ma per i randagi o i mici del gattile penso sia un'alternativa più che valida, senz'altro migliore di un'infinità di altre marche che costano anche di più!!Spero apriranno un "arcaplanet"anche dalle mie parti visto che è così ben fornito!un bacione!
flany non  è collegato  
Vecchio 23-03-2008, 17.26.17   #8 (permalink)
Baby

L'avatar di selene1972

Citazione:
Originalmente inviato da flany Visualizza messaggio
Bene sono contenta di esserti stata utile!Chiaramente si,è un prodotto di qualità media che alla mia Mici non darei, ma per i randagi o i mici del gattile penso sia un'alternativa più che valida, senz'altro migliore di un'infinità di altre marche che costano anche di più!!Spero apriranno un "arcaplanet"anche dalle mie parti visto che è così ben fornito!un bacione!
Arcaplanet qui a lucca è enorme...ho anche un altro negozio di animali che si trova a 300 m da casa mia ed ha tante marche ,ma arcaplanet come si dice noi " è fuori dal mondo"
Vecchio 23-03-2008, 18.18.53   #9 (permalink)
Moderatore

L'avatar di matilda

Stato d'animo:
Potenza rep: 73 matilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di luce

Selene, conosci l'indirizzo preciso di questa sede di Arcaplanet lucchese? Magari qualche volta ci faccio un salto, anche se al momento preferisco andare a Livorno e non all'Arcaplanet, che pure c'e'. A me sembra un po' caro come posto ma magari in una sede piu' grande si risparmia qualcosina...

"C'e' una differenza enorme fra voler scrivere un libro e
avere qualcosa da dire
" - R. Marchesini
http://www.pet-ethology.it
matilda non  è collegato  
Vecchio 23-03-2008, 22.18.27   #10 (permalink)
Baby

L'avatar di selene1972

Citazione:
Originalmente inviato da matilda Visualizza messaggio
Selene, conosci l'indirizzo preciso di questa sede di Arcaplanet lucchese? Magari qualche volta ci faccio un salto, anche se al momento preferisco andare a Livorno e non all'Arcaplanet, che pure c'e'. A me sembra un po' caro come posto ma magari in una sede piu' grande si risparmia qualcosina...
ciao matilda certo l'indirizo esatto è viale san concordio 355 san concordio lucca tel 0583/583457....poi magari se ci vuoi andare ti spiego anche più o meno la strada....dici che arcaplanet sia caruccia...senti io ho altri 2 negozi x animali vicino acasa mia e sinceramente arca è molto meno cara...ho letto che a livorno c'è un negozio grandissimo...hanno prezzi buoni? fammi sapere
Rispondi

Strumenti discussione