![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| L'alimentazione del gatto Per parlare di tutti gli argomenti legati all'alimentazione del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Curiosi di sapere che aspetto abbiano i croccantini X o l'umido Y?
Beh, da qualche tempo la nostra amica Gerly ci aiuta a fugare dubbi e soddisfa la nostra curiosità! Come? Semplicissimo, sul suo sito Gerlinde potrete trovare, oltre a un sacco di info sull'alimentazione felina e tanti codici per Zooplus, anche questa bella raccolta di foto che mette in bella mostra croccantini e umido. Ecco il link alla galleria: http://www.gerlinde.it/galleriagolosa.aspx Che ne dite di darle una mano a raccogliere il maggior numero di foto per ampliare la galleria? Trovate tutte le istruzioni su come fare qui: Galleria golosa...Beh non mi resta che lasciare la parola a Gerly! ![]() ![]()
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 20-12-2007
Potenza rep: 7
![]() ![]() ![]() |
Grazie mille per aver segnalato la "galleria golosa"
. Mi è venuta l'idea qualche tempo fa, quando ho visto una cosa simile in un forum tedesco. Quello che mancava era secondo me un riferimento preciso per la grandezza dei crocchi e per questo ho voluto mettere il centesimo per avere un'idea più chiara. So che per molti di noi la grandezza dei crocchi è uno dei criteri per la scelta.Per i cibi umidi invece è molto importante la consistenza, che non è sempre facile da descrivere con le parole. Una foto ci dice molto di più. Se cliccate dentro le foto si ingrandiscono .Se mi mandate le foto dei cibi che usate forse possiamo riuscire a creare una bella galleria delle pappe ![]()
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() |
E' davvero una bella idea...
...preparo la macchina fotografica per la prossima pappa allora:)
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 01-10-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 37
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Manderò sicuramente una foto, se non altro per ringraziarla per lo sconto e per i bellissimi omaggi per gatti e cane che mi sono arrivati da zooplus.de grazie ai suoi suggerimenti.
![]()
|
|
|
#9 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
come sai sono una tua super-fan e quindi trovo l'idea eccezionale!!! complimenti ancora!
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() ![]() |
Grazie Anto-
![]()
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() ![]() |
Grazie massimino
Presto ti sarai guadagnato il titolo di "fotografo ufficiale di pappe varie" ![]()
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 60
![]() ![]() |
Ma ci sono delle cose mai viste...![]()