![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| L'alimentazione del gatto Per parlare di tutti gli argomenti legati all'alimentazione del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#31 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Speriamo di finire presto il trasloco, così pure noi diamo ancora una mano (piccola rispetto a Jam e Massi in verità
). ![]() Poi nei giorni scorsi ho messo in rilievo anche una discussione con il link all'articolo di Gerly sui cibi completi e complementari e presto lo segnaleremo anche sul sito, troppo utile! ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#32 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() |
Scusate una cosa, io oggi ho inviato la foto dei crocchi che do al mio gatto (Iams Adult 1+) ed è già stata inserita nella galleria golosa, però non si vede l'immagine! La casella è bianca, anche se sotto compare il nome dei crocchi...sono solo io a non vederla, oppure proprio non si vede? Magari ha una risoluzione troppo alta...Ve l'ho segnalato, solo perchè poi chi consulta non può vedere come son fatti quei crocchi...
|
|
|
|
|
|
#33 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 20-12-2007
Potenza rep: 7
![]() ![]() ![]() |
Errore mio AnimaFelina, ora dovresti vederla
![]()
|
|
|
|
#35 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 20-12-2007
Potenza rep: 7
![]() ![]() ![]() |
No, non ti preoccupare. I file vengono sempre ridimensionati
![]()
|
|
|
|
#36 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 02-07-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 16
![]() |
ma che idea meravigliosa, complimenti! mi sto facendo una cultura... ![]()
|
![]() |
| Tags: alimentazione gatti, aspetto dei croccantini per gatti, aspetto del cibo umido per gatti, croccantini per gatti, foto cibo per gatti, galleria golosa cibo gatti, umido per gatti |
| Strumenti discussione | |
|
|