Il Forum di Gatti & Co

Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili

Registrati al Forum | Regolamento del Forum
Gatti & Co.
Animali e Natura
Ricette Di Cucina Online

Pet Shop No Grazie!

Torna indietro   Il Forum di Gatti & Co > Parliamo di gatti! =^..^= > L'alimentazione del gatto
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

L'alimentazione del gatto Per parlare di tutti gli argomenti legati all'alimentazione del micio.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
Vecchio 15-03-2008, 15.09.10   #1 (permalink)
Baby

L'avatar di selene1972

Potenza rep: 4 selene1972 inizia a distinguersi dagli altri
Predefinito le chat

Buonasera ho visto nel negozio di animali scatolette Le Chat.....non costano molto...qualquna di voi ne fa uso x il proprio gattino? Sono di qualità media o scadente? grazie
selene1972 non  è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Sponsored Links
Vecchio 16-03-2008, 11.46.49   #2 (permalink)
Kitten

L'avatar di flany

Stato d'animo:
Potenza rep: 6 flany inizia a distinguersi dagli altri
Smile Riferimento: le chat

ciao Selene, io considero Le Chat come prodotto di qualità media. Guarda bene i gusti xche come sempre possono contenere più o meno carne. I vantaggi sono il fatto che non contiene nè coloranti nè conservanti e ha mediamente un buon contenuto di carne. Svantaggi sono il fatto che contenga zuccheri, inoltre,come sempre,non si sa cosa si intenda per "derivati". Per info più complete magari potresti postare ingredienti e tenori analitici, perchè io mi riferisco alle scatole grandi,forse le buste che immagino prenda tu hanno un contenuto diverso.Io lo dò ai gatti randagi della colonia perchè resta un prodotto che ha un ottimo rapporto qualità-prezzo, almeno in confronto a tantissime altre marche, però con un gatto solo magari sceglierei una marca di livello più alto..al limite lo alternerei con un po' di Le Chat ogni tanto..
flany non  è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 16-03-2008, 11.58.08   #3 (permalink)
Baby

L'avatar di selene1972

Predefinito Riferimento: le chat

Citazione:
Originalmente inviato da flany Visualizza messaggio
ciao Selene, io considero Le Chat come prodotto di qualità media. Guarda bene i gusti xche come sempre possono contenere più o meno carne. I vantaggi sono il fatto che non contiene nè coloranti nè conservanti e ha mediamente un buon contenuto di carne. Svantaggi sono il fatto che contenga zuccheri, inoltre,come sempre,non si sa cosa si intenda per "derivati". Per info più complete magari potresti postare ingredienti e tenori analitici, perchè io mi riferisco alle scatole grandi,forse le buste che immagino prenda tu hanno un contenuto diverso.Io lo dò ai gatti randagi della colonia perchè resta un prodotto che ha un ottimo rapporto qualità-prezzo, almeno in confronto a tantissime altre marche, però con un gatto solo magari sceglierei una marca di livello più alto..al limite lo alternerei con un po' di Le Chat ogni tanto..
ciao bella si infatti io alla mia kika che è una gattina di 7 mesi dò almo nature come crocche e come umido...ho provato a darle una scatoletta di stuzzy gold...che sinceramente costa 0,47 contro 0,95 di almo....chiedevo di le chat perchè a me piace gironzolare al supermarket degli animali( io stò a lucca vcino alla città a 500 meti e li ne ho 2 di cui uno è grandisisimo..) e chedevo di le chat cosi ma nn l'ho mai acqusitato...un bacione grandeps tu sei un allevatrice? ho visto che hai tanti gatti...
Vecchio 16-03-2008, 12.03.40   #4 (permalink)
Kitten

L'avatar di flany

Stato d'animo:
Smile Riferimento: le chat

Citazione:
Originalmente inviato da selene1972 Visualizza messaggio
ciao bella si infatti io alla mia kika che è una gattina di 7 mesi dò almo nature come crocche e come umido...ho provato a darle una scatoletta di stuzzy gold...che sinceramente costa 0,47 contro 0,95 di almo....chiedevo di le chat perchè a me piace gironzolare al supermarket degli animali( io stò a lucca vcino alla città a 500 meti e li ne ho 2 di cui uno è grandisisimo..) e chedevo di le chat cosi ma nn l'ho mai acqusitato...un bacione grandeps tu sei un allevatrice? ho visto che hai tanti gatti...
no no la colonia è di randagi,solo mi sono fatta amica una vet per cercare di seguirli benesolo che essendo tanti non posso dare almo a tutti (di mio ho solo la micia della foto e x lei non bado a spese) x cui a loro do Le Chat o altri prod della Monge, che sono cmq validi..bacio!
flany non  è collegato  
Vecchio 16-03-2008, 12.14.48   #5 (permalink)
Baby

L'avatar di selene1972

Citazione:
Originalmente inviato da flany Visualizza messaggio
no no la colonia è di randagi,solo mi sono fatta amica una vet per cercare di seguirli benesolo che essendo tanti non posso dare almo a tutti (di mio ho solo la micia della foto e x lei non bado a spese) x cui a loro do Le Chat o altri prod della Monge, che sono cmq validi..bacio!
tu come crocche cosa dai? E come umido solo almo?
Vecchio 16-03-2008, 12.46.07   #6 (permalink)
Kitten

L'avatar di flany

Stato d'animo:

alla mia mici almo anche come crocche , come umido soprattutto almo, alternato ogni tanto con silver,schesir e maxicat.ho di recente provato ester che non sembra per niente male, ma come "base" preferisco almo :)
flany non  è collegato  
Rispondi

Strumenti discussione