![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| L'alimentazione del gatto Per parlare di tutti gli argomenti legati all'alimentazione del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 62
![]() ![]() |
Ho comprato queste scatolette che, visto il prezzo, credo siano di fascia alta, da me costano 0.93 cent, ma siccome c'era l'offerta prendi 3 ed 1 è in regalo ne ho preso 8.
Premesso che io non capisco niente di percentuali, dico che in questo caso capisco ancora meno ![]() C'è scritto solo proteine gregge 13% lipidi greggi 1% fibre gregge 1% ceneri gregge 2% umidità 83% Capisco il gusto solo perchè c'è scritto pollo con gamberi e malto in gelatina (ci sono anche altri gusti) Comunque non mi sono ancora fatta un'idea ![]() A Giuliano sembrano non piacere, non ha gradito nè quello sopra descritto nè pollo con erba gatta...le bimbe invece se lo sbafano, ma Mia poi mi ha fatto cacca molle...però non so se sia per la pappa o perchè si è sventolata il pancino stando sulla finestra aperta per far asciugare il pavimento, che è una sua specialità! ![]() Quando mangiano di nuovo questo gusto vi faccio sapere se c'è un collegamento tra shiny pollo/gamberetti e puzzolosa!
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
Stato d'animo:
Potenza rep: 73
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ai miei invece questa marca e' piaciuta anche se, come sempre, i gusti con il tonno piacciono mediamente sempre molto di piu' di quelli al pollo. Non ho mai preso quello con l'erba gatta (o forse si'... una volta... e me lo snobbarono
) ma in generale non prendo mai cose "strane". Di solito prendo Tonno+pollo, tacchino, tonno, pollo+formaggio e niente altro, mi sa ![]() Gamberetti preferisco evitarli e anche quei gusti strani in cui ci sono seppie, calamari, roba di questo genere. Non so... ma i frutti di mare non li vedo roba da gatti ![]() Riguardo Nia, se te l'ha fatta molle la prima volta che le hai dato queste scatolette, magari e' stato un po' brusco l'assaggio per lei (o magari ne ha mangiato troppo tutto insieme). O magari e' proprio che la disturbano (eppure... se non sbaglio quando stava da me l'ha anche mangiata ... ma potrei sbagliarmi, eh). Riprova e vedi come va... ![]()
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Golden Cat
Stato d'animo:
Potenza rep: 62
![]() ![]() |
Probabilmente riproverò domani sera, poi ti farò sapere...non mi stupirei comunque che ne avesse mangiata troppa tutta insieme...lei e Lucy dimenticano proprio di essere due signorine davanti all'umido!!!
![]()
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Abbiamo provato giusto ieri lo Shiny Cat della Gimpet dopo tanta curiosità!
Qui è piaciuto, abbiamo fatto provare il gusto Polletto & Gamberetti, penso che se troveremo prezzi decenti lo prenderemo ancora. ![]() Questa è la foto che ho mandato anche a Gerly, per chi fosse curioso di vederlo: IMG_3680s.jpg
|
![]() |
| Tags |
| cibo umido gimpet, cibo umido shiny cat, gimpet, shiny cat |
| Strumenti discussione | |
|
|