![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| L'alimentazione del gatto Per parlare di tutti gli argomenti legati all'alimentazione del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Baby
![]() Data registrazione: 25-01-2008
Potenza rep: 4
![]() |
Ragazze ho trovato un sito internet dove si possono acquistare prodotti per gatti senza sostenere nessuna spesa di consegna..oltetutto non occorre spendere il minimo...si può ordinare anche soltanto un pacco di crocche....il sito si chama...Felindo OnLine Store bacione |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() |
Interessante, peccato che non hanno le marche che interessano a me.
Stavo proprio cercando in questo momento dove acquistare i prodotti online visto che non trovo più Schesir vicino a casa mia... il primo negozio è a 25km.. Ho visto animals club paghi 9.90 di spedizione a meno che non ordini merce per 65 euro ![]()
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Baby
![]() |
Citazione:
samy il tuo gatto è uguale alla mia piccola kika!!!!identica |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Adult
hai ragione ![]() Se vai nella sessione "ecco il mio micio" trovi le sue foto ![]() Complimenti anche per la tua micio..tesorino lei ![]()
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 59
![]() ![]() |
in effetti qualcosa di interessante c'è. Se non faccio scorta a treviso penso che ci farò un giro. stuzzy a 0,50 contro i 0,56 del negozio...
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Baby
![]() |
Citazione:
domattina voglio provare a chiamarli x sentire se le spese sono gratuite anche per chi non è della lombardia....comunque a me non conviene perchè ho una gattina e comprarle 48 scatolette le verrebbero sicuramente annoia. ...mi informo e vi faccio sapere!!! |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 59
![]() ![]() |
Citazione:
... ma 48 dello stesso sapore? facci sapere ogni cosa ![]() |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 16-11-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 14
![]() |
cavoli il sacco della royal fit 32 da 10 kg costa un accidenti € 57,90,io il sacco da 10+2 kg lo prendo €40,00!!
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Baby
![]() |
Citazione:
Purtroppo io non conosco molto i prezzi..la mia gattina ha 7 mesi ....comunque io mi trovo bene sulsito pacopetshop anche se mi hanno detto che zooplus è più coveniente![]() |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Il mio come dicono loro era riferito a quanto scritto sul sito
Citazione:
Tenendo presente che te li portano gratis fino a casa uno ci può anche pensare, ma da acquirente io sinceramente preferisco altri negozi.
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Adult
Ma veramente neanche Zooplus mi sembra a buon mercato.. io qui trovo le scatolette Schesir a 0.90cts..
|