![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| L'alimentazione del gatto Per parlare di tutti gli argomenti legati all'alimentazione del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 30
![]() ![]() ![]() |
Le Trainer le ho provate per i boli di pelo (hair ball) e se hanno fatto bene non so, Uma e Drb hanno continuato nel vomitare come prima i loro boletti una volta alla settimana circa....quello che so che fa loro bene per l'espulsione è sicuramente l'erba, in genere vomitano anche quella insieme ai peli....
ritornando al discorso fasce alte, medie, migliori e peggiori, il mio, come detto da altri è sempre e comunque un discorso soggettivo, basato solo ed esclusivamente sull'appetibilita' e sul benessere dei miei gatti...per cui non mi sento di dire quella è meglio, quella è peggio, lo posso dire solo per i MIEI gatti e non per quelli degli altri....
|
| Sponsored Links |
|
|
#17 (permalink) |
|
Baby
![]() Data registrazione: 03-03-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 4
![]() |
Allora anche io ho dato alla mia micia Sheela le crocchette kitten della Trainer che ho trovato ottime per lei. Però ora dopo averla sterilizzata sono passata alla Royal Canin sempre secco per gatte appunto sterilizzate. Entrambe le marche sono buone secondo me. Dimenticavo prima Kitten ora per aultti perchè ormai ha un anno la micia.
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Baby
![]() Data registrazione: 03-03-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 4
![]() |
Dimenticavo di dire che secondo me sono ottime marche la Almo e la Shesir per l'umido, per il secco, anche perchè la vedo con un bel pelo direi la Royal, ma la Trainer non è niente male.
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
New Born
|
grazie!
anche per la testimonianza sulle kitten...dato che pare che da oggi avremo un componente imprevisto in più in famiglia; l'unico rimane provare e poi darò anch'io la mia testimonianza. |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 09-09-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 3
![]() |
Alex,io le ho usate tantissimo le Trainer feline,fino a un mesetto fa direi...mi son trovata molto bene,alla mia gatta piacciono e poi c'è il vantaggio che hanno gusti diversi e così puoi variare il menu....nell'ultimo mese,per cambiare un pò,siccome era già più di un anno di seguito che davo Trainer, sono passata a Royal...sai,stavo notando che la Mini aveva perso entusiasmo per le Trainer,anche noi ci stuferemmo a mangiar sempre le stesse cose no?
quindi ho cambiato e per ora va bene...fra l'altro le Trainer secondo me sono molto buone e hanno un prezzo ancora accessibile (anche se aumentano spesso ) quindi rispetto ad altre marche le preferisco....mi sa che fra qualche mese tornerò alle Trainer, perchè mi stanno venendo dei dubbi sui conservanti che utilizza la Royal faranno mica male al gatto al lungo andare eh??? voi che ne pensate? |
|
|
|
|
|
#21 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 09-09-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 3
![]() |
ah dimenticavo una cosa però: le Trainer contengono SALE,sapete se fa male? non dovrebbe causare calcoli però,visto che sulla confezione c'è scritto che prevengono i calcoli....
![]() |
|
|
|
|
|
#22 (permalink) | |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 01-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 5
![]() |
Citazione:
I due a casa dei miei hanno problemi di forfora, vomito e diarrea se mangiano almo umido e crocche mentre invece nessun problema se mangiano i crocchi del discount, marca Mizar (della Giuntini che produce, tra l'altro, i tanto decantati ProCrancy34, cosiddetta marca buona da supermercato però..). Quindi è molto soggettiva la cosa... piccolo ot: ma lo sai che hai un nome stupendo? *___* vorrei chiamare mia figlia così ![]() |
|
|
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
effettivamente non è semplice fare classifiche comunque recentemente su suggerimento di altri amici che hanno dei gatti ho provato i prodotti umidi della Natural line e oltre ad essere piaciuti molto al mio gatto ho potuto verificare gli ingredienti , tutti di prima qualità. E poi costano un po' meno di Almo ,ecc.
|
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Silver Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 56
![]() ![]() |
Alla faccia di.... oggi ho svuotato il portafoglio.
Mi sono collegata a zooplus e ho ordinato un po di tutto. Voglio cercare alternative e spero che almeno ad uno su 3 possano piacere le nuove o vecchie marche acquistate. Unio problema sarà leggere il contenuto visto che l'acquisto lo fatto dal sito tedesco.
|
|
|
#25 (permalink) | |
|
Baby
![]() Data registrazione: 07-07-2008
Potenza rep: 2
![]() |
Citazione:
![]()
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Silver Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 56
![]() ![]() |
Ho preso applaws, cosma, miamor, schmusy, e almo nature bio .
Poi i soliti crocchi sanabelle e per sbaglio ho ordinato i crocchi miamor urinary care
|
|
|
#27 (permalink) |
|
New Born
|
rieccomi per le prime impressioni trainer: al momento sembra vadano davvero bene, sia l'adult che le kitten ( poi i nuovi "inquilini" piccini son diventati 2);
apprezzate anche dalla vecchia che fa sempre storie ( lei viziatissima ed esigente) ...e sembrano in gran forma, anche il pelo mi pare migliore ; l'unica cosa che mi ha lasciata perplessa è che come ingredienti, a parte quelle al pollo che ho infatti preso, al primo posto leggo cereali..o cmq non le fonti proteiche animali ...strano. |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|