![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| L'alimentazione del gatto Per parlare di tutti gli argomenti legati all'alimentazione del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 13-11-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 13
![]() |
Che tipo di crocche della Royal canin devo scegliere dopo aver dato sempre le Kitten??
Tigro mangia solo esclusivamente Royal. ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() ![]() ![]() |
Non ci sono le Royal adult? Non uso questa marca, ma se Tigro conosce solo le Royal, continuerei sulla stessa linea.....
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Youngster
Stato d'animo:
![]() |
8 mesi....mi hanno detto che posso già passare alle royal...adulti senza nessun problema...ma mi chiedevo quali tra fit32, indoor e che differenza c'è tra loro!
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 19-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 15
![]() |
Ah certo, non saprei dirti esattamente credo che cambi il gusto (pollo o pesce...) e che indoor sia per gli odori. prova a chiedere al negoziante, perchè sui royal non sono ferratissima, rusty mangia i kitten ancora e pupi non ha mai amato royal ha sempre preferito hill's...
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 22-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 11
![]() |
FIT 32 È l'alimento studiato per il tuo gatto se predilige una vita domestica, limitando il numero delle sue uscite. La sua composizione fornisce un apporto calorico moderato, adatto ad una limitata attività fisica, e contribuisce a non appesantire lo stomaco proteggendo il sistema immunitario. Con Fit 32 puoi anche prevenire la formazione di boli, tipica del gatto che dedica molto tempo alla pulizia, e favorire la loro eliminazione outdoor 30 È l' alimento più adatto per il tuo gatto fino ai 10 anni se trascorre molto tempo all'aperto. Outdoor 30 ti permette infatti di sostenere il suo metabolismo, influenzato dall'intensa attività fisica, con un apporto calorico adeguato. In più, ti consente di rinforzare le sue difese naturali e di proteggerlo così dal rischio di malattie infettive, naturalmente più alto per un gatto che passa molto tempo fuori casa. Indoor 27 È la soluzione alimentare ottimale se il tuo gatto vive costantemente in un ambiente domestico. Il suo scarso movimento può infatti rallentare la digestione e l'assimilazione del cibo: con Indoor 27 faciliti il transito intestinale e previeni eventuali disturbi digestivi. Con Indoor 27 puoi anche preservare la sua giovinezza, mantenendo così la sua vitalità ed energia
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 08-11-2007
Potenza rep: 21
![]() |
ci sono tantissime linee della royal per gatti adulti, da quelli che fanno una vita domestica appunto a quelli castrati a quelli sensibili oppure le crocche che aiutano il pelo e la pelle e via dicendo, ti posso consigliare di andare sul loro sito e leggere bene con calma tutto. Io trovo che la royal sia ottima anch io mi sono soffermata su quella marca da quasi un anno (primo alternavo con hill's) ed inoltre credo che sia la più completa in assoluto con tutte le linee che produce.
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Youngster
Stato d'animo:
![]() |
Tigro subito....li ha snobbati, allora gli ho mischiato qualche crocchetta da cucciolo....ora li mangia volentieri!! anche perchè con quel che costano
.... |
|
|
|
![]() |
| Tags: indoor 27, outdoor 30, royal canin, royal canin fit32, royal canin kitten |
| Strumenti discussione | |
|
|