![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| L'alimentazione del gatto Per parlare di tutti gli argomenti legati all'alimentazione del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 31-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 6
![]() |
1)Mi è venuto un dubbio: per la mia quindicenne Mici che soffre di insufficienza renale è meglio prendere crocchi senior o specifici per insufficienza renale (che mi sembra faccia solo Hill's e forse Royal)?
2)Ho trovato un'offerta di crocchi senior Schesir, questi sono gli ingredienti: carne di pollo disidratata (min.15%), estratto proteico di patata, farina di orzo, riso, glutine, polpa di bietola, fibre vegetali, grasso animale, estratti di fegati di pollo, lievito di birra, semi di lino, farina di piselli, olio di girasole, estratto di cicoria, F.O.S.(fructo-oligosaccaridi) fibre vegetali, pirofosfato di sodio, taurina, idrogenofosfato di calcio, olio di fegato di merluzzo, L-carnitina, aloe vera, semi di psyllium, estratti si rosmarino, estratti di fiori di calendula, estratti di fiori di camomilla, estratti di te verde (polifenoli), semi di finocchio, yucca, ortica, curcuma, dl-metionina, condroitina, glucosamina. Non sono riuscita a trovare i tenori analitici. Qualcuno lo conosce? Cosa mi dite? |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Kitten
![]() ![]() |
Citazione:
altro paio di maniche proprio... |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() |
Ti consiglierei di chiedere ad un vet, io ho un gatto che soffre di questa malattia e gli do' cibo apposito che è a basso contenuto di proteine, bisogna vedere se per un gatto anziano tale contenuto proteico puo' andare bene, io poi supporto il micio con ribes pet ciellea pet che sono praticamente vitamine che in qualche modo compensano (anche l'anemia causata dal malfuzionamento renale) (Ho quotato male la risposta)
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 31-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 6