![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| L'alimentazione del gatto Per parlare di tutti gli argomenti legati all'alimentazione del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 73
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Alla cupola ci avevamo pensato ma non mi piace esteticamente
(non che la fontanella sia piu' bella, eh) e volevo dare a Masca proprio l'idea del gettito d'acqua. Magari si potra' provare la cupola quando la Drinkwell avra' tirato le quoia ![]()
|
| Sponsored Links |
|
|
#17 (permalink) | |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]()
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Golden Cat
Stato d'animo:
Potenza rep: 62
![]() ![]() |
Mannaggia arrivo tardi!!! Comunque si, la nostra fa rumore, ma solo quando il livello di acqua si abbassa troppo...Sonia non va mica bene...
...non ricordi di non aver sentito rumori infernali in casa mia? ![]() Comunque ragazzi, si smonta completamente, io la butto in lavastoviglie!!!
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Golden Cat
Stato d'animo:
Potenza rep: 62
![]() ![]() |
Citazione:
Scusa...![]()
|
|
|
|
#21 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
No figurati è che spesso non a tutti viene in mente perchè ormai la maggior parte delle cucine hanno la lavastoviglie.
In effetti ad averla avuta penso che avremmo fatto così anche noi, indubbiamente molto + comodo. ![]()
|
|
|
#22 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
Ciao, la drinkwel non e' molto rumosa.
tranne quando cala l'acqua.. :-) avevo preso anche la boccia ma ahime' artù non si avvicinava neanche. ho notato anche che nella boccia il calcare si forma piu' in fretta.. magari e' solo una mia impressione... ciao ciao
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 22-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 11
![]() |
stamattina sono andata in un centro commerciale dove c'è un negozio di animali!!! volevo comprare la Catit!!! ma è possibile che costa 70 euro!!! mi sa tanto che la compro su ebay!!!
devo dire che è proprio carina!!! spero che con la Catit i miei gatti smettano di bere da water!!
|
![]() |
| Tags: drinkwell, fontana |
| Strumenti discussione | |
|
|