![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| L'alimentazione del gatto Per parlare di tutti gli argomenti legati all'alimentazione del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Baby
![]() Data registrazione: 23-01-2008
Potenza rep: 4
![]() |
i nostri gatti Dea e Monet,rispettivamente di 3 mesi e di 2 anni,dividono lo stesso terrazzo. ora Dea deve mangiare cibo per cuccioli che ha sempre mangiato dall' allevamento,Monet ha il suo cibo per adulti di diversa marca e di divesro gusto.il problema è che Monet mangia il cibo di Dea e viceversa. come si puo risolvere? calcolate che devono stare per forza fuori nello stesso ambiente e sappiamo che i cuccioli come Dea non possono cambiare alimentazione. aiutateci .
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ma... i tuoi gatti vivono sempre solo sul balcone?
Per quanto riguarda la pappa secondo me l'unico modo davvero certo al 100% è dar loro da mangiare separatamente se non vuoi che una mangi il cibo dell'altra, non vedo molte altre scelte.
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 59
![]() ![]() |
Ultima cosa che si può dire, per evitare di separare o controllare, stesso cibo per gattini finchè non passi al cibo per gatti adulti
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
New Born
|
Io faccio cosi con le mie due gatte,xke la piccola (micky di 6anni) oltre a mangiare la suA pappa mangia anche quella di Lucy(12anni) tanto che mi è arrivata a pesare 5.6kg...ora è dimagrita a 5kg facendole magiare separatamente solo x il tampo che hanno magiato entrambi
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() ![]() ![]() |
Non c'è un sistema, solo quello di separarli quando mangiano, ma lo vedo un lavoro ingrato...io ci ho rinunciato, non do piu' kitten da un bel po' a DRB e a volte lui si mangia anche il light o l'house cat delle altre due che sono sterilizzate...quando avro' tolto i gioiellini anche a lui, non avro ' piu' problemi....
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|