![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| L'alimentazione del gatto Per parlare di tutti gli argomenti legati all'alimentazione del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|
#31 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 73
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
E' una cosa su cui mi sono espressa spesso e rischio di ripetermi. Riassumendo, diciamo che non amo tutto il discorso pubblicitario fatto dalla Almo - che poi produce in Thailandia
- sin dall'inizio. Non ho amato e non amo il modo in cui ha usato espressioni come "carne fresca", "origine biologica", "fresco", "equilibrato" giocando moltissimo con le etichette e con gli slogan in tutta la loro campagna pubblicitaria. Specifico che conosco la Almo da molti anni, da ben prima che subisse il boom che vive ora e ho avuto modo di confrontarmi con marche che fanno un prodotto secondo me qualitativamente migliore ma senza tutta la pomposità commerciale e pseudo-naturalista della Almo.Ho usato l'espressione "motivi etici personali" perchè, proprio agganciandomi al discorso della pubblicità ingannevole che secondo me fanno, ne faccio una questione etica, appunto. Ho poi tanti dubbi sulla salubrità dei loro prodotti ma ammetto anche che il discorso si potrebbe estendere a tanti altri nomi...
|
| Sponsored Links |
|
|
#32 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 31-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 6
![]() |
Capito. Chissà perchè quando hai parlato di motivi etici ho pensato che non fosse cf
come ho sempre pensato, cmq i problemi di cui parli ci sono, e putroppo non solo per Almo,io mi trovo bene con Almo perchè la Mici ha avuto un po' di problemi con altre marche , ma è soggettivo. Avrei voluto provare la Shiny Cat ma putroppo ho visto che non tiene prodotti senior..peccato!![]() |
|
|
|
|
|
#33 (permalink) | ||
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 73
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Quello è un altro capitolo ancora su cui ho moltissimi dubbi! Ma non sul fatto che la Almo possa essere o non essere cf, ma sul significato proprio dell'essere cruelty free o meno. Secondo me anche su questo ci si marcia "a bestia" ![]() Citazione:
|
|
|
|
#34 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 13-11-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 13
![]() |
io non li ho mai sentiti...io al mio cucciolo di 7 mesi le dò Royal Canin kitten per cuccioli da 4 a 12 mesi...che gradisce ed è specifico per cuccioli....
|
|
|
|
![]() |
| Tags: croccantini matisse, crocchette matisse |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.gattiandco.com/forum/lalimentazione-del-gatto/1881-croccantini-matisse.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| PERFECT CROCCANTINI | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 15-07-2008 16.40.23 | |