![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| L'alimentazione del gatto Per parlare di tutti gli argomenti legati all'alimentazione del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Flany se è presa da un altro sito sono costretta ad eliminarla perchè qui per Regolamento si devono citare le fonti, ma non si possono mettere link ad altri siti sui gatti quindi va da sè che se è materiale di un altro sito verrà subito eliminato.
|
| Sponsored Links |
|
|
#17 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Eh sì, è proprio una classifica fatta da un altro sito, quindi sono costretta toglierla per una questione di copyright.
![]() Magari anche il tuo veterinario conosce quel sito e te l'ha consegnata cartacea, ma è di loro proprietà quindi devo editare il messaggio.
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Baby
![]() Data registrazione: 25-01-2008
Potenza rep: 4
![]() |
![]() Citazione:
![]() ![]() ciao ho conntrollato la confezione e i valori elencati sono quelli...![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 31-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 6
![]() |
Guarda, la lista me l'ha data la vet ma è vero, è identica a quella di un altro sito da cui evidentemente l'ha tratta
, se avessi controllato prima non l'avrei neanche scritta !Tornando alla domanda, io alla mia gatta do Almo che è un ottima marca (questo si può dire dai) però non è certo tra le più economiche purtroppo.. |
|
|
|
|
|
#21 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 25-12-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 16
![]() |
Qui da noi si usa dire:
"chi meno spende più spende" e secondo me calza a pennello anche in questo caso! ![]()
|
|
|
#22 (permalink) | |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 73
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
A volte, a costare di piu' e' solo il packaging, cioe' il "modo" in cui il prodotto viene confezionato (il materiale, la grafica, i costi di importazione). Dubito che il prezzo sia davvero un parametro in base al quale valutare un prodotto.
|
|
|
|
#23 (permalink) | |
|
Baby
![]() |
Citazione:
![]() ![]() ciao lo penso anche io..tu cosa gli dai di croccantini al tuo bel gattone? |
|
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Moderatore
Stato d'animo:
Io ai miei (gatti e cane) dò il secco della ProPlan e come umido cerco di spaziare tra Shesir, Silver e Natural Line. Qualche volta anche i bocconcini della Hill's e quelli della Nutro
![]()
|
|
|
#25 (permalink) | |
|
Baby
![]() |
![]() Citazione:
cosa ne pensi dei croccantini almo nature , e come umido ne vorrei acquistare un tipo che non avesse un odore cattivo...![]() |
|
|
|
|
|
|
#26 (permalink) | |
|
Moderatore
Stato d'animo:
Citazione:
. A me la Almo non piace per nulla, sia per motivi etici personali, sia come riscontro sui gatti tanto che ho avuto anche diversi problemi di intolleranza con i miei gatti (soprattutto con la Kleo). L'umido, invece, trovo che sia assolutamente sopravvalutato: se vuoi comprare un buon umido, che abbia un buon profumo e che sia al naturale, prendi la Shesir che vale quel che la paghi.
|
|
|
|
#27 (permalink) |
|
Moderatore
Stato d'animo:
... volevo aggiungere... un umido al naturale, secondo me di buona qualità e di ottimo prezzo è quella della Gimpet, la linea Shynicat. Purtroppo, fanno solo gusti in gelatina e gli accoppiamenti sono a base di tonno e pollo (ma c'è anche il tacchino). Questa è un'altra linea che consiglierei a chi vuole un umido di buona qualità senza dissanguarsi...
Cibo per gatti Shiny Cat da zooplus conviene: Gimpet Shiny Cat 6 x 85 gr.
|
|
|
#28 (permalink) | |
|
Baby
![]() |
Citazione:
senti bella ma la almo nature x gattini non è fra le marche migliori? sarei intenzionanta ad accquistarla perchè ho trovato un buon prezzo..2,5 kg di prodotto a 14,96 ... |
|
|
|
|