Il Forum di Gatti & Co

Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili

Registrati al Forum | Regolamento del Forum
Gatti & Co.
Animali e Natura
Ricette Di Cucina Online

Pet Shop No Grazie!

Torna indietro   Il Forum di Gatti & Co > Parliamo di gatti! =^..^= > L'alimentazione del gatto
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

L'alimentazione del gatto Per parlare di tutti gli argomenti legati all'alimentazione del micio.

Rispondi

LinkBack (1) Strumenti discussione
Vecchio 03-02-2008, 22.25.27   #16 (permalink)
Amministratore

L'avatar di Luna Argentata

Stato d'animo:
Potenza rep: 75 Luna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguire
Invia un messaggio via MSN a Luna Argentata Manda un messaggio tramite Skype™ a Luna Argentata
Predefinito Riferimento: croccantini matisse

Flany se è presa da un altro sito sono costretta ad eliminarla perchè qui per Regolamento si devono citare le fonti, ma non si possono mettere link ad altri siti sui gatti quindi va da sè che se è materiale di un altro sito verrà subito eliminato.
Sponsored Links
Vecchio 03-02-2008, 22.33.04   #17 (permalink)
Amministratore

Stato d'animo:
Potenza rep: 75 Luna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguire
Invia un messaggio via MSN a Luna Argentata Manda un messaggio tramite Skype™ a Luna Argentata

Eh sì, è proprio una classifica fatta da un altro sito, quindi sono costretta toglierla per una questione di copyright.
Magari anche il tuo veterinario conosce quel sito e te l'ha consegnata cartacea, ma è di loro proprietà quindi devo editare il messaggio.
Vecchio 03-02-2008, 23.03.30   #18 (permalink)
Baby

L'avatar di selene1972

Potenza rep: 4 selene1972 inizia a distinguersi dagli altri

Citazione:
Originalmente inviato da Luna Argentata Visualizza messaggio
Eh sì, è proprio una classifica fatta da un altro sito, quindi sono costretta toglierla per una questione di copyright.
Magari anche il tuo veterinario conosce quel sito e te l'ha consegnata cartacea, ma è di loro proprietà quindi devo editare il messaggio.

ciao ho conntrollato la confezione e i valori elencati sono quelli...
selene1972 non  è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 03-02-2008, 23.14.51   #19 (permalink)
Amministratore

Stato d'animo:

Immagino di sì, gli ingredienti ovviamente se sono quelli, quelli sempre saranno... io parlavo della classifica che ora è stata editata, infatti.
Vecchio 04-02-2008, 12.10.03   #20 (permalink)
Kitten

L'avatar di flany

Stato d'animo:
Potenza rep: 6 flany inizia a distinguersi dagli altri
Thumbs down Riferimento: croccantini matisse

Guarda, la lista me l'ha data la vet ma è vero, è identica a quella di un altro sito da cui evidentemente l'ha tratta, se avessi controllato prima non l'avrei neanche scritta!
Tornando alla domanda, io alla mia gatta do Almo che è un ottima marca (questo si può dire dai) però non è certo tra le più economiche purtroppo..
flany non  è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 04-02-2008, 12.16.12   #21 (permalink)
Adult

L'avatar di piada

Stato d'animo:
Potenza rep: 16 piada molto presto diventerà famoso

Qui da noi si usa dire:

"chi meno spende più spende"

e secondo me calza a pennello anche in questo caso!

Ada.
- "Un gatto arriva sempre quando lo chiami, a meno che non abbia di meglio da fare." ( Bill Alder) -
piada non  è collegato  
Vecchio 04-02-2008, 12.52.48   #22 (permalink)
Moderatore

L'avatar di matilda

Stato d'animo:
Potenza rep: 73 matilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di luce

Citazione:
Originalmente inviato da piada Visualizza messaggio
Qui da noi si usa dire:

"chi meno spende più spende"

e secondo me calza a pennello anche in questo caso!

Ni. Non dimentichiamo che alcune marche costano piu' di altre non tanto perche' sono qualitativamente superiori ma perche' devono coprire enormi spese pubblicitarie, passando su praticamente tutti i media attraverso i loro spot.
A volte, a costare di piu' e' solo il packaging, cioe' il "modo" in cui il prodotto viene confezionato (il materiale, la grafica, i costi di importazione).
Dubito che il prezzo sia davvero un parametro in base al quale valutare un prodotto.

"C'e' una differenza enorme fra voler scrivere un libro e
avere qualcosa da dire
" - R. Marchesini
http://www.pet-ethology.it
matilda non  è collegato  
Vecchio 04-02-2008, 16.02.35   #23 (permalink)
Baby

L'avatar di selene1972

Citazione:
Originalmente inviato da matilda Visualizza messaggio
Ni. Non dimentichiamo che alcune marche costano piu' di altre non tanto perche' sono qualitativamente superiori ma perche' devono coprire enormi spese pubblicitarie, passando su praticamente tutti i media attraverso i loro spot.
A volte, a costare di piu' e' solo il packaging, cioe' il "modo" in cui il prodotto viene confezionato (il materiale, la grafica, i costi di importazione).
Dubito che il prezzo sia davvero un parametro in base al quale valutare un prodotto.
ciao lo penso anche io..tu cosa gli dai di croccantini al tuo bel gattone?
Vecchio 04-02-2008, 16.55.00   #24 (permalink)
Moderatore

L'avatar di matilda

Stato d'animo:
Potenza rep: 73 matilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di luce

Io ai miei (gatti e cane) dò il secco della ProPlan e come umido cerco di spaziare tra Shesir, Silver e Natural Line. Qualche volta anche i bocconcini della Hill's e quelli della Nutro

avere qualcosa da dire
" - R. Marchesini
matilda non  è collegato  
Vecchio 04-02-2008, 17.13.41   #25 (permalink)
Baby

L'avatar di selene1972

Citazione:
Io ai miei (gatti e cane) dò il secco della ProPlan e come umido cerco di spaziare tra Shesir, Silver e Natural Line. Qualche volta anche i bocconcini della Hill's e quelli della Nutro

cosa ne pensi dei croccantini almo nature , e come umido ne vorrei acquistare un tipo che non avesse un odore cattivo...
Vecchio 04-02-2008, 17.31.26   #26 (permalink)
Moderatore

L'avatar di matilda

Stato d'animo:

Citazione:
Originalmente inviato da selene1972 Visualizza messaggio

cosa ne pensi dei croccantini almo nature , e come umido ne vorrei acquistare un tipo che non avesse un odore cattivo...
Mhmm.... mi metti in difficoltà . A me la Almo non piace per nulla, sia per motivi etici personali, sia come riscontro sui gatti tanto che ho avuto anche diversi problemi di intolleranza con i miei gatti (soprattutto con la Kleo). L'umido, invece, trovo che sia assolutamente sopravvalutato: se vuoi comprare un buon umido, che abbia un buon profumo e che sia al naturale, prendi la Shesir che vale quel che la paghi.

avere qualcosa da dire
" - R. Marchesini
matilda non  è collegato  
Vecchio 04-02-2008, 17.38.45   #27 (permalink)
Moderatore

L'avatar di matilda

Stato d'animo:

... volevo aggiungere... un umido al naturale, secondo me di buona qualità e di ottimo prezzo è quella della Gimpet, la linea Shynicat. Purtroppo, fanno solo gusti in gelatina e gli accoppiamenti sono a base di tonno e pollo (ma c'è anche il tacchino). Questa è un'altra linea che consiglierei a chi vuole un umido di buona qualità senza dissanguarsi...

Cibo per gatti Shiny Cat da zooplus conviene: Gimpet Shiny Cat 6 x 85 gr.

avere qualcosa da dire
" - R. Marchesini
matilda non  è collegato  
Vecchio 04-02-2008, 17.59.51   #28 (permalink)
Baby

L'avatar di selene1972

Citazione:
Mhmm.... mi metti in difficoltà . A me la Almo non piace per nulla, sia per motivi etici personali, sia come riscontro sui gatti tanto che ho avuto anche diversi problemi di intolleranza con i miei gatti (soprattutto con la Kleo). L'umido, invece, trovo che sia assolutamente sopravvalutato: se vuoi comprare un buon umido, che abbia un buon profumo e che sia al naturale, prendi la Shesir che vale quel che la paghi.

senti bella ma la almo nature x gattini non è fra le marche migliori? sarei intenzionanta ad accquistarla perchè ho trovato un buon prezzo..2,5 kg di prodotto a 14,96 ...
Vecchio 04-02-2008, 18.07.34   #29 (permalink)
Moderatore

L'avatar di matilda

Stato d'animo:
Potenza rep: 73 matilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di luce