GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Non mastica le crocchette!

Kitten L'avatar di Elsa64

Boh? Non mastica le crocchette!

Il mio piccolo Shorty non ha mai amato tanto le crocchette, lui preferisce l'umido, ma io voglio che le mangi perchè integra le vitamine che mancano nell'umido ed è un pasto completo.
    C'è un fatto strano però: lui non le mastica! Praticamente le ingoia intere!!
    Ho paura che si intasi lo stomaco, anche se lui non mostra problemi, sta benissimo...

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Chiunque sia indifferente alla bellezza, all’eleganza, all’intelligenza, all’affetto di cui è capace un gatto, è povero come chi, passeggiando d’estate per una strada di campagna è cieco ai fiori e sordo al canto degli uccelli ed al ronzio degli insetti. E. Hamilton

2. Forum Adverts:
    Senior L'avatar di morena

Predefinito Re: Non mastica le crocchette!

Neanche trilly le mastica..

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Orsy & Trilly..

Vieni sul mio cuore innamorato, mio bel gatto, trattieni gli artigli e lasciami sprofondare nei tuoi occhi belli, misti d'agata e metallo.
    (C.Baudelaire)

Platinum Cat L'avatar di Kitten

Ingordo il piccolo...

Se proprio vuoi sentirlo sgranocchiare, prova a prendergli quelle più grandi..

Youngster

Se mangia pate' e bocconcini di qualita' sono perfettamente integrati
    Quelli a sfilaccetti si sono carenti in tutto
    Cambia marca di crocchette eventualmente
    Le nature the best della hills sono grandi di sicuro,io addirittura prendo le grandis della anmonda

Youngster L'avatar di pianoscarano

io gli dò quelle rc mainee coon 31 che sono grosse ma le prime dalla fame vanno giù sane poi quando comincia ad essere satollo lavora di denti

Kitten L'avatar di Elsa64

Shorty ha poco più di otto mesi, gli prendo ancora le crocche per gattini, quindi sono più piccole...
    Per me l'importante è sapere che non gli fa male ingoiarle intere, poi, per il piacere di sentire sgranocchiare... beh a questo ci pensa Mimì, lei le mastica tutte!

Chiunque sia indifferente alla bellezza, all’eleganza, all’intelligenza, all’affetto di cui è capace un gatto, è povero come chi, passeggiando d’estate per una strada di campagna è cieco ai fiori e sordo al canto degli uccelli ed al ronzio degli insetti. E. Hamilton

Youngster L'avatar di pianoscarano

stai tranquilla tutto ciò che va giù....è salute

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •