GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ruba l'insalatina

Kitten L'avatar di pieraj

Predefinito Ruba l'insalatina

Kimba impazzisce per l'insalata..la ruba dall'insalatiera, oppure si avvicina furtiva e ruba un'erbetta...la mastica un pò..alcune le mangia, altre non le piacciono e le lascia li..pronta per andare alla ricerca di una nuova foglia
    ahahahaha che ridicola

2. Forum Adverts:
    Adult L'avatar di Giggetta

Predefinito Re: Ruba l'insalatina

Che simpatica!! Molti mici lo fanno!
    Anche la gatta anziana di mia sorella adora l'insalata, l'erba fresca, e si mangia addirittura i fiori...l'ho vista io che si mangiava beata un bocciolo di rosa
    I miei invece niente, ogni tanto gradiscono un fagiolino o un pezzetto di carota o un pi sello, l'insalata invece no, la annusano ma se ne vanno disinteressati!
    Quando avevo i vasi con basilico, orzo e mentuccia...Leo me li ha spiluccati tutti!
    Li ho dovuti togliere per forza...grrr

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Adult L'avatar di Uriel

beh, al gatto di mia madre piacevano i broccoli, e a Uriel le rotelle di liquirizia....c'era una discussione sul forum riguardo ai gatti vegetariani
    non mi preoccuperei, sta solo attenta che non siano alimenti velenosi per lei
    Serena
    To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

[...]a un gatto, al massimo, si può fare una proposta ragionevole. (M. Stevens)

Kitten L'avatar di pieraj

Lei è molto diffidente con il cibo...all inizio, ad esempio, prendeva il cibo solo se glielo davo io...se glielo metteva mia mamma o mio padre quando andavo da loro non lo mangiava...
    non mangia quasi niente dalla tavola...ogni tanto un pò di tonno e un po di pesce...e le lascio leccare il coperchietto dello yogurt (di soja).
    Per l'insalata penso non ci sia nulla di velenoso....
    cmq è troppo forte..non avendo mai avuto mici in casa mi sembra tutto una novità :D

Platinum Cat L'avatar di Kitten

Anche la Dodò... spesso la ciotola dell'insalata.. la divido con lei!

E ha una spiccata preferenza per la valeriana (o soncino), poi la lattughina e per ultimo ma proprio ultimo il radicchio rosso...

Bronze Cat L'avatar di Musica

Sto scoprendo che anche Thunder ama l'insalata: al momento ha preso direttamente dal sacchetto la scarola e dalla ciotola il cavolo cappuccio..

Dorothy e Thunder
    Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali.
    Gandhi
    stefania

Kitten L'avatar di poldina60

Anche Pepito! Proprio ieri ho notato che annusava con insistenza quella mista versata nella ciotola e non ancora condita .. Gliene ho date alcune foglie e ho notato con stupore che non solo se le mangiava beato (lui che schifa tutto), ma che le selezionava: preferenza per lattughino e rucola! Una'altra cosa che ho notato e non riesco a capire se è una sua caratteristica o di molti gatti, è la passione quasi dipendenza da "drogato" per le olive sia verdi che nere.
    Quando le mangio io mi si fionda nel piatto, gliene do una e lui gli si truscia, la annusa, la palleggia, si gongola un po' prima di papparsela e poi mi sembra un po' "allucinato"!!
    Un gatto: una presenza che colma un vuoto, un'inseparabile compagno di emozioni, una storia d'amore.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •