GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: alimenti per gatti sterilizzati

Baby

Predefinito alimenti per gatti sterilizzati

Ciao a tuttti,
    oggi abbiamo castrato Attila di 6-7 mesi.
    Oltre a lui abbiamo anche Marilù di 10 anni e finora mangiavano sia umido che secco.
    Umido in prevalenza animonda wellness e carny adult in tutti i gusti e da poco anche stuzzy speciality che a mio giudizio è un buon prodotto con un otttimo rapporto qualità/prezzo.
    Per il secco abbiamo variato di più club prolife, acana, vet line, cimiao e mr fruit tutte adult perchè ognuno si nutre anche dalla ciotola dell'altro.
    Penso che per l'umido non ci siano problemi e continuerò con questi alimenti e per le crocchette opterò per le cimiao e per le mr fruit per gatti sterilizzati.
    Appunto, delle cimiao esiste il pacco per male e female che leggendo le caratteristiche sono quasi uguali ma quale è meglio scegliere sapendo che ogni gatto mangerà anche dalla ciotola dell'altro?
    Eventualmente che altri prodotti dedicati ai mici sterilizzati mi consigliate ?
    chi trova un micio trova un tesoro

2. Forum Adverts:
    Bronze Cat L'avatar di Musica

Predefinito Re: alimenti per gatti sterilizzati

Sinceramente, io non userei i crocchi per gatti sterilizzati, ma gli adult normali, magari controllando la quantità se occorre... Io diffido di questi prodotti creati ad hoc, che spesso sono riempiti di cereali per renderli più leggeri...

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Dorothy e Thunder
    Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali.
    Gandhi
    stefania

Moderatore L'avatar di Il Toscano

Resto del parere che se il padrone sta attento e non lo ingozza, non vi sia alcun bisogno di ricorrere al cibo per sterilizzati.
    Se ne è parlato anche in altro topic, recentemente.
    Non è vero che il gatto castrato diventerà necessariamente cicciotto.
    Per cui non vi è necessità di andare subito su quei tipi di preparazioni.
    Ciao Mimì...non ti dimenticheremo mai
    To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca

.

Supporter L'avatar di perla

Anche io credo che se il gatto non tende ad ingrassare, non è necessario comprare cibi specifici per gatti sterilizzati.

Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca

.

Bronze Cat L'avatar di moni

dora e tabata sono sterilizzate da 1 anno. puck da agosto 2011
    non ho mai dato loro cibo x gatti sterilizzati. l'unica cosa sono passata dal kitten all'adult, anche se un pò di umido kitten a puck ogni tanto... lui è con un fisicone da modello anche tabata è minuta e in linea. l'unica è dora che è leggermente in carne ma non ciccia.

Baby

Bene, grazie dei consigli.
    Come scritto in precedenza ultimamente davo con molta soddisfazione le cimiao delicious e le mr fruiit adult indoor (la confezione arancione). Posso continuare su questi prodotti, magari al posto delle delicious potrei provare le fish che hanno solo il 15% di grassi?

Bronze Cat L'avatar di Musica

Dipende da come sono i tuoi gatti, alla fine: se sono cat-model col fisico da urlo e fanno fitness tutti i giorni, non c'è nessun motivo di limitare i grassi che comunque rivestono un ruolo molto importante nella dieta dei felini; se al contrario sono pantofolai dediti alla ginnastica del divano, potresti alternare...

Dorothy e Thunder
    Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali.
    Gandhi
    stefania

Adult L'avatar di gattosky

Io non ho mai dato cibo per gatti sterilizzati, ma quest'inverno alcuni hanno messo su peso e quindi, almeno per l'inverno, ho deciso di provare con questi.
    Le cimiao sono valide, inizialmente le davo a Wendy, le ho cambiate principalmente perchè di altre marche trovo i sacconi grandi a prezzi molto convenienti, senza diminuire la qualità.

Baby

Le delicious sono quasi finite, oggi ho comperato le cimiao hairball, hanno il 15% di grassi e 8% di fibra.
    Qualcuno di voi ha provato le mr fruit? Cosa pensate del prodotto? Non mi sono fissato su questa marca, ma Attila da quando le consuma fa un P.I.L. (prodotto interno lordo) ben formato e poco odoroso e comunque sono state gradite molto dai miei mici anche se l'ingrediente principale è il mais ed è presente anche il riso.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •