stasera volevo preparare qualcosa anche ai pelosi. noi pollo e patate al forno, a loro ho cotto bene nel latte delle patate, poche, e poi le ho schiacciate. alla fine ci ho scottato del petto di pollo. ora scotta, poi vedo se gli piacerà![]()

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
stasera volevo preparare qualcosa anche ai pelosi. noi pollo e patate al forno, a loro ho cotto bene nel latte delle patate, poche, e poi le ho schiacciate. alla fine ci ho scottato del petto di pollo. ora scotta, poi vedo se gli piacerà![]()
tutto ha avuto un gran successosia la cena pelosa che quella umana
Se vuoi passare anche di qua...tanto non è molto lontano![]()
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Amélie
sarà per la prossima volta!
i bambini sono già a letto, mio marito è al lavoro ed io mi butto a vedere grace anatomy sul divano![]()
Leo ogni tanto di 'umano' si degna di mangiare del macinato o del pollo crudo. Pochi bocconi però.
Il pesce lo schifa cotto e crudo decongelato, se glielo propongo mi guarda come a dire:"E che devo farci con questo?", inclusa l'orata al cartoccio che preparo al suo papo umano.
Fred non ne parliamo proprio. Oltre le crocche e pochi umidi specifici per gatti, non vuole niente.
Tempo fa mi ero impuntata a cucinare per loro, il risultato? Dopo qualche assaggio tanto per farmi contenta, altre pappe prelibate per i mici del gattile vicino casa, che apprezzano molto gli effetti collaterali dei capricci dei miei principini viziati...![]()
nel frattempo questi giorni gli ho fatto il fegato con le carote e poi anche delle sardine![]()
potresti aprire un ristorante x gatti
quasi quasi
è che questi giorni avevo un po' di nervi e mi sfogavo cucinando---fra dolci biscotti e varie cose a casa sono stati tutti felicissimi![]()
Segnalibri