Ecco qua, già spiegato tutto nel titolo. Tonno, solo e soltanto tonno!!!!
Hai voglia a comprare centocinquantamila scatolette di vari gusti, agnello, manzo, pollo, anatra, piccione, pecora, poiana, galletto, picchio, alligatore, bisonte, cavallo, pecora, trota, merluzzo, scorfano, triglia, aragosta, niente da fare, se non è tonno si digiuna. E allora che faccio? L'altro giorno ho deciso di farli digiunare, sono stati una giornata a piangermi dietro, a portarmi nel ripostiglio dove tengo le scorte alimentari, io aprivo una scatoletta di tacchino e loro mi guardavano come per dire: ma che ti sei rincoglionita?Vogliamo il tonnoooooooo!!!!!!!
Aprivo una scatoletta di trota, sempre pesce è, e loro mi riguardavano come se fossi pazza.Vogliamo il tonnooooooo!!!!!!
E pensare che la piccoletta mangiava tutto, poi ha assaggiato il tonno del fratello e anche lei ha deciso che è l'unica cosa commestibile che esista sulla terra.
Allora che ho fatto? Mega scorta di tonno porta 21, esattamente tonno e sarde, e tonno con granchio, credete che andasse bene?No davvero, passi pure per le sarde, ma il granchio mangiatelo te
!!! Non so più che pesci prendere, o meglio che tonno prendere!!!
Ma gli farà male sempre il pesce? So che il tonno è l'ultimo (o il primo?) della catena alimentare e quindi è il più ricco di sostanze nocive, ma che faccio, che gli do? L'umido me lo chiedono proprio, in realtà mangiano solo una scatoletta da 90gr a mezzo al giorno e poi mangiano i crocchi all'agnello, quindi penso che non gi faccia male, ma mi fanno veramente rabbia!!!
Sto aspettando di trovarmi con Sarina80 per passarle un sacco di scatolette Kitten al pollo che la signorina non degna neanche di un baffo, capirai lei a soli 8 mesi ha deciso di essere già adulta, quindi può mangiare la pappa del fratello...
E' proprio il caso di dire: "Un c'è trippa pé' gatti!" (traduzione E' inutile insistere, non c'è niente da fare!)![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
Vogliamo il tonnoooooooo!!!!!!!
.
No davvero, passi pure per le sarde, ma il granchio mangiatelo te
!!! Non so più che pesci prendere, o meglio che tonno prendere!!!
Ma gli farà male sempre il pesce? So che il tonno è l'ultimo (o il primo?) della catena alimentare e quindi è il più ricco di sostanze nocive, ma che faccio, che gli do? L'umido me lo chiedono proprio, in realtà mangiano solo una scatoletta da 90gr a mezzo al giorno e poi mangiano i crocchi all'agnello, quindi penso che non gi faccia male, ma mi fanno veramente rabbia!!!

Ok alle varianti tonno e gamberetti, tonno e calamari, tonno e surimi/granchio... ma finisce praticamente lì la sua scelta. 

Segnalibri