Da quando abbiamo prima Prue, poi anche Luna, abbiamo cambiato vari tipi di crocchi.
Prima Iams e Eukanuba, poi, Purina Ploplan, poi avendo letto che non sono dei migliori, siamo passati a Royal canin.
Ora, poichè mio cognato ci ha dato dei Porta21 (ho letto che son buoni) che il suo micio non gradisce e non mangia, siamo passati a quelli, in attesa che arrivino i crocchi che abbiamo ordinato su Zooplus che questa volta ci ha messo tanti giorni prima di spedire il pacco.
Beh,...nemmeno le nostre pelose li gradiscono.
Diciamo che nelle ciotole ne rimangono parecchi e quando arriva il momento in cui dovrei metterne degli altri come ho sempre fatto (divido la razione giornaliera in due) vedo che sono ancora lì quelli messi in precedenza.
Ora mi chiedo: ma è corretto lasciar lì i crocchi facendo il discorso che se hanno fame il cibo è lì pronto per essere mangiato o è meglio assecondare comunque i loro gusti?
Io da buona padroncina sarei tentata di buttare i crocchi che non apprezzano e di dar subito loro quelli preferiti, ma mi rendo conto che non posso buttare sacchi e sacchi solo perchè le principessine non apprezzano.
O sì?

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri