Il mio gattino ha 4 mesi e non gli comoda niente...
Almo nature no, hills no, schesir...per un po' si poi no, e cibo del supermercato non voglio darglielo...petto di pollo lo mangia ma poi bisogna anche unirci il riso e le verdure e nelle giuste quantita'...i croccantini li mangia ma in quanita' minima...ora pesa 1 kg e 800 grammi e ha il pelo lucidissimo e fa pipi' e pupu' regolarmente ma e' una faticaccia star dietro ai suoi gusti e non ho coraggio a lasciargli li la roba finche' non muore di fame e mangia...purtroppo le scatolette kitten hanno solo gusto pollo puro e tonno puro e secondo me si e' stufato sto infido
Ogni tanto pur di farmo mangiare gli gratto un po di grana sopra o gli metto uno snack liquido della vitakraft...ovviamente gli gusta molto![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

avvicinarsi alla ciotola e ingoiare con sforzo due crocchi al massimo di cavallo e patate simulando gravi urti di vomito?
e fa pure lo schizzinoso!! pensa se mangiasse tutto...io le crocche gliele lascio lì finchè non le finisce, l'umido dipende anche perchè non è bene lasciarlo esposto tante ore.
è un misciotto di strada, alias un gatto comune. all'ultima visita il 3 gennaio pesava 2,8 kg, e secondo le stime d'età della vet, adesso ha 5 mesi tondi...o c'è stata una stima errata (magari ne ha quasi sei? 
Anche il mio Pepito 5Kg. per 10 mesi ha sempre fatto lo schizzinoso....

Segnalibri