..no davvero,mi fa troppo ridere questa cosa!!Lui non è mai stato un mangione,ma da 1 mese a questa parte mangia un saccoooo!!Nei momenti di silenzio sento "croc..croc.."..vado a guardare e c'è lui che mangia,passo per la cucina di fretta..e lui è li che mangia...do da mangiare a Tirilly perchè non trova nulla e lui le ruba il cibo,fatto sta che si è fatto una panciona!!Sarà l'effetto della sterilizzazione?Sono passati quasi 4 mesi dall intervento e lui è diventato anche molto più pacato(il carattere è cmq lo stesso,non è cambiato),però vedo la differenza!Ho comprato le cocche hill's adult e appena finisco il pacco da 2 kg kitten vorrei dargliele visto che sono meno caloriche,solo che se lo faccio il passaggio alle nuove crocche dovrà esser fatto anche per Tirilly!Però Tirilly compie sei mesetti oggi,è troppo presto o visto che è sterilizzata da quasi 2 mesi va bene?? E poi volevo chiedervi come umido il patè ricco le chat è buono come qualità?O è scadente?E' l'unico dopo hill's che Trilly mangia(vorrei risparmiare un pochino)!
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

!

, da quando hai cambiato la firma ogni volta che c'è un tuo messaggio da qualche parte passo 5 minuti così
a contemplarla e non mi stanco mai!!

..anch io amo molto quella foto,è così espressiva!
Comincerò da domani a mischiare le crocche ma le lascerò sempre a disposizione,ancora sono cuccioli 

Segnalibri