GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Croccantini senza cereali

Kitten L'avatar di nimue

Predefinito Croccantini senza cereali

Ciao a tutti,
    ho bisogno di informazioni.
    Bashir ha un'intolleranza alimentare verso i cereali. Per il cibo umido ho risolto con i prodotti della monge (integrati con Omega Pet dietro consiglio del vet), ma per i croccantini sto avendo qualche problema di reperimento.
    Attualmente sta mangiando gli Orijen, lui è felice, il mio portafogli di meno.

Sapete indirizzarmi verso altre marche, prive di cereali, dal prezzo meno esoso e reperibili in normali pet shop?

Grazie Grazie
    Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni. Bill Dana
    To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

2. Forum Adverts:
    Bronze Cat L'avatar di Paola87

Predefinito Re: Croccantini senza cereali

Gli occhi di un gatto sono finestre che ci permettono di vedere dentro un altro mondo

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Senior L'avatar di MiSsi

Anche la farmina sta producendo una linea di crocchi senza cereali!

Moderatore L'avatar di Micia&Reki

ragazze imparate ad usare il tasto cerca, cosi' si evitano di aprire sempre le stesse discussioni... grazie!

Kitten L'avatar di nimue

Citazione Originariamente Scritto da Micia&Reki Visualizza Messaggio
    ragazze imparate ad usare il tasto cerca, cosi' si evitano di aprire sempre le stesse discussioni... grazie!
    Ciao,
    mi scuso se ho aperto una discussione già affrontata, ho provato ad utilizzare il tasto cerca, ma evidentemente non sono molto brava nell'utilizzarlo. Ho trovato una discussione che parlava di croccantini senza glutine, ma indicazioni su crocchi senza cereali reperibili in pet shop e non on-line non mi sembrava ci fossero.. Proverò di nuovo a rileggere vecchi post che parlano di alimentazione.
    Scusate ancora.
    Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni. Bill Dana

Moderatore L'avatar di Micia&Reki

Basta mettere parole a caso... tipo secco grain free... orijien... crocchette grain free etc etc e vedi che qulcosa salta fuori.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •